Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho sempre avuto il plugin Crossepg configurato dal sito web di Clouditaly ed ha sempre funzionato. Ieri però ho aggiornato la mia OpenPli4 e dal menù dei plugin, Crossepg non ne vuole proprio sapere di installarsi! Ho cercato l'ipk online e ho provato ad installarlo manualmente ma Telnet mi dice che non è compatibile con l'immagine.
È un problema del plugin o c'è un modo per risolvere?

Immagine
Modificato 3 volte da cmptclc 8 anni.
Ci avevo già provato ma niente :( Ecco l'errore:

zgemma-star-h2 login: root
root@zgemma-star-h2:~# cd /tmp
root@zgemma-star-h2:/var/volatile/tmp# opkg install enigma2-plugin-systemplugins
-crossepg_0.7.04_r1_mips32el.ipk
Not selecting enigma2-plugin-systemplugins-crossepg 0.7.04+git376+8a8a270 due to incompatible architecture.
Unknown package 'enigma2-plugin-systemplugins-crossepg'.
Collected errors:
* opkg_install_cmd: Cannot install package enigma2-plugin-systemplugins-crossepg.
root@zgemma-star-h2:/var/volatile/tmp#
nel percorso di decompressione !!! dentro ipk le cartelle sono già messe come le ritrovi nel decoder !!! ( usr/lib/python/...etcetcet)
Saluti.
Ciao, grazie per le risposte, ma purtoppo no, io li ho ritrovati come puoi vedere nell'immagine, per questo ho chiesto. Ho provato anche con le altre versioni scaricate sotto indicazione di CloudItaly e sono tutti così, dopo averli decompressi con 7zip. Li inserisco lo stesso in quel percorso?
Se non si vede bene l'immagine, dopo aver scompattato l'ipk, ci sono tre file:
1) Control.tar
2) Data.tar
3) Debian-binary
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pardon...mia dimenticanza!! Ho dato per scontato che conoscessi come fosse costruito un ipk ( leggendo dai tuoi post pensavo avessi una conoscenza più approfondita!! ) ok no problem!! -->> devi decomprimere solo DATA.tar ( che appunto sono i dati !! ) dentro troverai le cartelle con i percorsi come ti scrivevo prima!! gli altri sono solo corollari ed atti alla costruzione ed esecuzione di un ipk ma in un modo "crudo" manuale che stiamo tentando di fare non servono !!
Saluti.
Grazie davvero! Si, non sono proprio inesperto ma è stata anche una mia mancanza! Sinceramente mi era venuta l'idea di decomprimere ancora i file, ma mi sono limitato a farlo solo al primo pacchetto che mi è capitato e poi ho subito scritto qui aiuto :) Appena torno a casa porto a termine la procedura e ti tengo aggiornato, ma è tutto chiaro e dovrebbe andare tutto per il meglio :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: Tutto perfetto, ora finalmente il plugin è comparso :) Però c'è un altro problema: ho configurato il tutto come sempre, seguendo le istruzioni di Clouditaly ma il download non parte. Compaiono in rapida successione le scritte:
1) Avvio Download...
2) Avvio conversione...
3) Caricamento dati...
E poi il tutto si ferma, rimandandomi sulla pagina del plugin. Come mai?
Guarda io l'ho scritto più volte sul forum....ma tu ti stai un po ostinando con questo crossepg su openpli4 !!! :-D :-D
Utilizza Xmltv importer ( on i Rytec ) è la soluzione migliore e veloce !!!
Crossepg ha problemi con questa architettura e subisce qst problemi che lamenti....puoi provare con il link alternativo di clouditaly ma se posso consigliarti usa xlmtv in qst caso è più prestante.
Grazie ancora! :) Non sono ostinato, è solo che ho sempre usato questo, ha sempre funzionato e non mi sono interessato di nient'altro per pigrizia :D Ma anche perchè non ne avevo mai sentito parlare prima e pensavo fosse l'unica soluzione CrossEpg :D
Ho trovato questo: XMLTV importer EPG installation package
E' giusto?

EDIT: Installato, provato e tutto perfetto! :) Grazie ancora, non lo sostituirò mai più! [emoji16]
Si quel package è ok !! ma avresti potuto scaricare da feeds una versione GIT più recente credo (da -->> verde - donwload addons - extensions ) cmq se ti va ok meglio così !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]