Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
RAGAZZI confido nel vostro aiuto!
ho montato la nuova immagine openatv 5.1 e non riesco propio ad inserire la lista iptv!!! ho provato dopo essermi loggato con putti a caricarla ma eseue il comando ma non la ritovo nel dec ,come posso risolvere il file e in sh
grazie infinite.
Prova con Dcc,ti logghi poi da' telnet fai copia e incolla,invio,fallo finire,poi freccia sopra tasto blu,e dovrebbe comparire la cartella
grazie mille il problema stava nel file non fatto bene per enigma.
ma adesso mi si presenta un problema diffuso cioè il buffering che fa stentare ad ******** potete aiutarmi. l'adsl e a 10,23 -10,33 doeload e 0,7 in up con latenza (ping)
19-25
[war=]Non esageriamo..... @gikofiko !!! Ricorda che esiste un regolamento !!
Sono argomentazioni che esulano il discorso tecnico praticabile.
Saluti.[/war]
scusate non volevo e non mi sono reso conto di aver infranto regole, ma la mia domanda era volta a sapere se c'e qualche settaggio o modifica per potenziare il dec h2 per non avere questi problemi. scusandomi rimango in attesa di qualche soluzione.
Si è la GStreamer 1.7.1.
Elenco le info
Modello:zgemma star h2
Chip:7358
Cpu BCM 7358A1 752MH
CORES1
VERSIONE5.1
BUILD 0
KERNEL 4.0.1.DRIVER 21.01.2016
PYTON 2.7.9
AGGIORNAMENTO 2016-02-04
SE C È QUALCGE SETTING PER FARLO ANDARE MEGLIO SONO TUTTO ORECCHI GRAZIE
@gikofiko
sappi che scrivere in stampatello equivale a gridare....e qui ci sentiamo bene tutti... :-o :D:D:D
non esistono settings particolari per risolvere quello che patisci....è un qualcosa che esula il tuo dek, la tua linea ( come è palese e evidentissimo dai parametri che esponi ) quindi fai 1+1 = 2 !!! è un qualcosa di esterno. E qui ci fermiamo perchè poi andiamo oltre i limiti regolamentari.
saluti.
ogni tanto scrivo a volo con il cellulare quindi possono capitare degli errori di battitura...
comunque gli stessi video che non riesco a vedere per intero (si bloccano e non c'e sincronia a metà) su dec, funzionano bene su altre piattaforme.
Siccome sto iniziando a scoprire solo ora questo tipo di tecnologia ip mi rivolgo a voi per imparare.
esempio ti chiedo :la stessa lista puo essere caricata e mantenuta su usb o hard disc in modo da avere una memoria piu vuota e quindi un dec più performante?
grazie ancora per il supporto
@gikofiko non capisco... ma non è che una lista appesantisca il decoder....hai un idea distorta di come funziona il tutto....non è così!! la lista sn riferimenti di qualcosa di esterno!! rileggi cosa ti ho già scritto.
saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]