Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, ho fatto un pò di prove ma non ho avuto grandi soddisfazioni, come già sappiamo su enigma2 ogni volta che togliamo la corrente al ricevitore la lista iptv salta e ci troviamo un bel n/a, ho seguito la guida di clouditaly, ma non ho capito in quale script mettere il seguente codice
while ! ping -c 1 google.it &>/dev/null; do sleep 1; done
nel file iptv.sh oppure nella lista iptv?
ho provato nel file iptv.sh, ma nulla al riavvio un bel n/a, poi ho provato nella lista vera e propria mi sono ritrovato con un bel n/a al secondo tentativo.
un'ultima cosa, se per caso dovessi aggiornare la lista canali tramite isetting, al di là della modifica dello script o meno, mi ritroverei comunque con il n/a oppure no?

grazie
grazie Clouditaly per la risposta, volevo chiedere, ma se si dovesse aggiornare la lista canali tramite isetting con timer automatico, lo script inserito in iptv.sh sarebbe comunque valido?, oppure mi ritrovo comunque con un bel n/a?

grazie
ok ok, grazie, faccio queste domande, perchè mi è capitato di spegnere due o tre volte il decoder e di staccare la spina, e l'ultima volta mi sono ritrovato con un bel n/a, anche avendo inserito il tuo codice nel file iptv.sh, allora ho pensato che forse c'è qualche altro cosa da evitare, come l'aggiornamento isetting.
CloudItaly ha scritto:@Crow, va messo in testa al file iptv.sh
ho lo stesso problema ........ dove si trova la guida grazie
scusate ragazzi uso come immagine il bakup egami 7.2.12 arrow. quale è il percorso degli script della funzionalità "egami script utente?" Vorrei aggiungere alla lista lo script iptv.sh posizionato in etc/enigma2/ che attualmente non vedo in elenco.
Altra cosa ho letto la guida (evidentemente male) ma non riesco a vedere dove posizionare il codice viewtopic.php?p=83051#p83051h
@guacianiero non riportare codice in quella maniera !!! indica la guida viewtopic.php?p=83051#p83051 ma non codice così buttato lì che si crea solo confusione...
l'aggiunta del codice la devi fare dentro il file script "sh" alla prima linea come c'è scritto in guida !! Nulla di più semplice !!! ti metti all'inizio premi "enter" e crei una riga vuota ( la nr.01 diviene e quella di prima diviene la nr.02 ), poi incolli il codice e quella riga vuota nr.01 !! di conseguenza prima era solo una riga ora saranno 2 !!
Lo scritp sh inoltre una volta inviato tramite il "wget" da telnet che lo recapita in etc/enigma2 non serve poi metterlo da nessuna parte !!!
Non so cosa ti stai inventando su "egami script utente " ???? non serve !! una volta in posizione ad ogni avvio e/o reboot lo script sh è operativo e si aggiorna!! Non complichiamoci la vita su qualcosa che invece funziona semplice !! ;)
Saluti !!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]