Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao nemoxyz,
una domanda stupida .... e' possibile scaricare la tua immagine poi modificare isetting con Vannibal x impianto motorizzato... (ti spiego il motivo..... ogni aggiornamento dei canali mi spariscono i canali in chiaro iptv) spero di aver rispettato il regolamento.
se si come devo fare una volta istallata la tua immagine ,..grazie
Impossibile!!!! IsettingE2 è stato strutturato già da versioni precedenti alla attuale 3.3.7 per il mantenimento della lista IPTV.( no problem per il regolamento....fino a che ci si attiene ad esso!! ) Quindi da questo punto di vista di mantenimento non ci dovrebbero essere problemi.
Usando isettingE2 puoi sceglierti il settingman che preferisci e la lista che preferisci!!
Se mi chiedi però riguardo **NOT-mention** sinceramente non è mia competenza !! Visto che io sono il settingman della Manutek + DTT mi sembrerebbe un controsenso !! ;) Chiedi a **NOT-mention** no ??
Saluti!!
Si certo metti isettingE2 e scegli **NOT-mention** motor !!! poi riavvia tutto il dek e sistema il tuner solo dopo perchè solo così avrà preso l'xml apposito per sistemarlo !! Saluti.
grazie molto gentile do il contributo e scarico la tua immagine ....ero questo passaggio avendo la parabola motarizzata che non capivo...

Messaggio aggiunto 2 ore 21 minuti 9 secondi:
ciao nemoxyz..
ho dato il mio contributo alla comunita per dare un aiutino...
e possibile settera isettin2 xparabola motorizzata
e se si come si fa

Messaggio aggiunto 7 minuti 20 secondi:
dimenticavo di dirti che ho scaricato la tu immgine Nemoxyz-OpenATV-5.2-GST171(IntCBG-isetE2-337-XmlTV-EMC)-ZGEMMA-H2-[20-02-2016].rar
prima di procedere all'istallazione vorrei capire bene come fare ila motorizzata
quando vuoi mi spieghi come devo fare x modificare isetting 2 in modo da aggiungere Vannibal motorizzato... oppure se ce una guida dove trovarla...
le funzioni di messaggi privati attivata con il contributo dove la trovo?
@fattinonparole2010
Ti ho già risposto come fare !!!! ;) cmq ho capito....dammi il tempo di rispondere in dettaglio non fare mille messaggi !! :-/
grazie del contributo da parte di tutta la community !! ( faccio uno strappo alla regola parlando di **NOT-mention** )
da tasto verde ->> vai in plugins , scegli isettingE2 !!!
a questo punto laddove trovi scritto Manutek + DTT con le freccie spostati e cerca **NOT-mention**
sotto ti compare la scritta OK -->> premendo il tasto ok ti farà selezione i settings che sono messi a disposizione da **NOT-mention**.
Scegli il motor quello adeguato al tuo impianto !!! e dai ok.
A questo punto premi giallo aggiorna e ti scarica la lista ( con incluso xml satellitare !! )
Ora è assolutamente necessario il riavvio completo del decoder.
Fatto questo da menu - configurazione -ricerca canali - configurazione tuner -->> imposti avanzato -> motor ( con le tue impostazioni )
A questo punto dovresti essere pronto ad utilizzare il tuo motor.
Saluti.
ciao nemo scusami tu
intendevo dire.... nella tua immagine trovo istallato isetting 2 devo serttare se ho una ho la possibilita di vedere 1 solo satellite hotbird oppure se ho un impianto dual hor bird +astra oppure se ho un impianto con parabola motorizzata ... se trovo i setting manutex motor+ddt milano ..spero di essere stato piu charo
@fattinonparole2010, su iSettingE2 non devi settare nulla. Devi andare in MENU->RICERCA CANALI->CONF. TUNER -> TUNER A e qui settare che tipo di impianto hai.
Su iSettingE2, in successiva sede, potrai prenderti la lista dei canali.
No @CloudItaly !!!
Effettivamente si deve prima scaricare la lista per includere il satellite.xml corretto !!
Solo dopo in configurazione tuner potrai settare nella maniera corretta!!
Se non c'è l'xml giusto!! ( come ho già più volte scritto a @fattinonparole2010 non si riesce a settare il tuner !!! )
@fattinonparole2010
Come ti ho già scritto per motorizzata, vediamo se riesco per punti a farmi capire:
1) NON ESISTONO MANUTEK + DTT
2) DEVI PRENDERE **NOT-mention** MOTOR ( 9 / 13 / 16 / 19 ) oppure ( 13 / 19 / 23 / 28 )
3) SOLO DOPO AVER INSTALLATO UNA DELLE DUE PROPOSTE MOTOR DA **NOT-mention** PUOI RIAVVIARE COMPLETAMENTE IL DEK E SETTARE IL TUNER!!

Messaggio aggiunto 4 minuti 52 secondi:
Zgemma H2 ( openATV 5.2 ) settare ed impostare motorizzato
NB: topic spostato e diviso in uno specifico!! stavamo sporcando la discussione relativa al backup con un argomento troppo specifico!! almeno così ha risalto come problematica sul motorizzato !!!
ciao nemo xyz,
istllato imagine vergine della openatv5.1 per avere l'antenna motorizzata non solo 4 stelliti....... grazie x l'aiuto... vedimo se con il vostro
aiuto...posso istallare qualche plagin tipo cross epg ts pannel o similari...chi mi da una mano :-(
@fattinonparole2010
Ma non capisco come mai tu abbia dovuto installare la image base ??? openATV 5.1 o il nuovo 5.2 !! Il backup è perfettamente identico in queste cose con la image base!! no cambia nulla!!! il backup è solo una ottimizzazione !! con tutti i plugin che tu chiedi già installati.
cambia ben poco in qst cose !!! Per la motorizzata completa ti bastava scegliere **NOT-mention** motor !!!
Installare ora quello che ti manca è facile cmq, vai da tasto verde - > plugins -> download e trovi tutto.
per openatv ti sconsiglio cross epg usa xmltv importer.
E cmq se non sei pratico ti consiglio di tornare al backup perchè ti verrebbe più comodo e rapido.
Saluti!!
ciao nemo,
ho istallato la 5.1 la 5.2 non me la montava era x zgemma h2s invece il mio e' solo h2
x i plagin li ho cercato ...ma ts pannel non ci sta ho provato ad istallarlo con un file ipk ma non lo trovo dopo l'istallazzione dove posso trovare ts pannel? e come lo istallo ...e in piu mi dice che ho un errore mi manca qualcosa..... sono una frana

Messaggio aggiunto 7 minuti 13 secondi:
ciao nemo non ho stallato la tua immagine ...perche mi servono tutti i sateliti da 40a 30gradi nonsolo 4...approposito di questo ...quando fai una versione con una motorizzata con tutti i satelliti
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]