Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, ho un zgemma h2 con openvix (ultima versione) configurato crossepg ccoome da guida di clouditaly , ipostato l'ordine corretto, però ho più o meno il 50% degli epg il resto mi mancano********************************cosi via...potete aiutarmi cortesemente????? le ho provate tutte ho anche provato con epg xmlt e e si inseriscono altri alternati ma mancano sempre molti...spero potete aiutarmi
@Gladiatore90 cerchiamo di non esagerare nel menzionare certi canali che alludono a qualcosa di borderline regolamento.... grazie per l'attenzione!!
Passando al problema tecnico ->> in qst giorni epg ha avuto problemi , credo sia questione di fonte rytec !!! molti utenti si sono lamentati con diverse images ( praticamente tutte!! perchè nn dipende dal software ).
Prova a disinstallare plugin & sources e reinstallare !!
Saluti.
ah ok...scusami allora..un ulteriore cosa con il decoder in questione come faccio a far si che la lista si autoaggiorni automaticamente?
@Nemoxyz
@Gladiatore90
ti ricordo che per assegnare un tale crontab su telnet devi andare in modalità "editing" con il comando:
Codice: Seleziona tutto
crontab -e
poi digiti -->> il tasto di inserimento -->> " i "
dopodichè ti da possibilità di inserire le stringhe di crontab ( in qst caso come ti ha suggerito @CloudItaly )
a questo punto premi il tasto "esc" e devi digitare il seguente codice di uscita:
Codice: Seleziona tutto
:wq
e premi enter!! e tornerai in modalità rooting telnet.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]