Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz, ma nella nuova OpenATV 5.2 ci sono i nuovi? Magari nella cartella /lib/modules/ dovrebbero esserci i nuovi driver...
Si l'ho pensato pure io !!! difatti stavo ultimando i lavori di backup sull' esemplare H.2H per liberare il campo :))
per poi poter verificare appunto questo "particolare" ;) collegando l' H2 !!
monto la 5.2 su Zgemma H2 e prelevo da modules....e poi qualche utente dovrà fare la prova ;) e vedremo...
A presto !!!

Messaggio aggiunto 50 minuti 11 secondi:

edit....

NB rimosso file perchè non adeguato TROVATE TUTTO ----> DRIVERS OPENPLI 4 ( MODULES ZGEMMA H2 ) DTT CXD2837 SONY TUNER
salve ho provato questa procedura su immagine su backup openpli 40 non funziona
ho scaricato da openpli l'ultima versione e riconosce il nuovo tuner ho prelevato i modules dalla nuova immagine open pli 4 e l'ho messa nel backup mi riconosce il tuner , il problema che non funziona il telecomando :mad:
@ilgaggio
L'evidenza è chiara , prelevare i files openATV ed usarli su openPLi non è possibile a quanto pare!!!
Non fosse altro che openPli è già particolare di suo!! :-o
Il problema telecomando con openpli è strano....effettivamente è un problema che in passato si riscontrava con cloud ibox 3 e non con zgemma.
Tagliamo la testa al toro !! Appena mi è possibile creerò un backup zgemma H2 basandomi sulla nuova relase openPli che riconosce il tuner diverso e siamo a cavallo!!
Saluti.
una domanda Nemoxyz se fai un nuovo backup, riconoscerà anche il tuner vecchio o tutti e due ?
Ipotizzo entrambi!! Sicuramente avranno integrato il kernel in compilazione image ed è diverso da piazzarlo a crudo cm abbiamo tentato fin'ora!! Saluti
@ilgaggio, in qualche modo, anche tramite email, mi manderesti la cartella /lib/modules/ della OpenPli vecchia e della OpenPli nuova? vorrei capire cosa c'è che differisce. Evidentemente vengono sovrascritti altri files oltre a quelli del tuner....
ciao nemoxxyz mi sto facendo un backup personale con ultima openpli 4 kernel 401
vorrei mettere questa skyn che mi piace molto !!! dove la posso prendere e come inserirla

Skyn Dreamy by MMark,mod by Raed con mia fix finale per questa immagine
Siamo unn po off-topic ( rispetto al titolo...) @ilgaggio
Ti basterà cmq cercare il file IPK di installazione della skin che ti interessa ( la dreamy mod by RAED non l'ho mai usata ) e montarla come fai per una qualsiasi altra skin. ( Normalmente le skin non moddate cmq si trovano fra i downloads in addons - pannello verde )
Saluti.
Ragazzi vi confermo che al backup della openpli presente su questo sito di Nemoxyz
cambiando i kernek 4.0.1. nuovi postati qui su , riconosce tutti e 2 i tunner dtt presenti sullo zgemmail vecchio samsung e il nuovo sony ..

a disposizione se volte un backup compreso di driver per pennetta wifi usb
, a propostito *****
grazie di tutto
Provvederò presto ad aggiornare il backup come già detto !!! e Metteremo il pacchetto a disposizione per coloro invece non vorranno cambiare ma vorranno solo sostituire.
Script e plugin di quel tipo che menzioni ( *** ) , devono rimanere di uso personale e non diffusi pubblicamente sottoforma di backup, ti pare che non siamo a conoscenza di come si fa e come si può ovviare... ???? :-/ se non sono stati inseriti c'è una "razio" di fondo !!
E così deve essere facciamo attenzione !!! ;) Grazie molte , chiuso argomento esaurito.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]