Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , chiedo scusa ho installato ieri questo nuovo firmware sul mio zgemma h2 , mi chiedevo a cosa servisse il plugin JK-multi . grazie
Nemoxyz sinceramente avevo installato su zgemma h2 ********, l'ho trovato molto macchinoso e lento sopratutto nella lettura dei canali , da quando ho messo il nuovo openpli, ho notato una certa velocità migliorata in tutte le funzioni , tu mi dici che openpli è ancora più veloce?? poi un altra domanda ... c'è qualche plugin per utilizzare un account di netflix ?? @Nemoxyz
ciao ho tutti ho istallato questa immaggine su alcuni h2 ma tutii sui canali ondemand ecc... o non li carica oppure vanno a rallentatore poi ho fatto la controprova con altra imm del sito è và benissimo
suiss ha scritto:ciao ho tutti ho istallato questa immaggine su alcuni h2 ma tutii sui canali ondemand ecc... o non li carica oppure vanno a rallentatore poi ho fatto la controprova con altra imm del sito è và benissimo
io ho installato una lista di canali VOD e devo dirti che li carica tutti ed è molto veloce , sono curioso di provare openpli come dice @Nemoxyz

 Messaggio del moderatore 

@vannisca regolamento punto 2 comma 7 non si deve menzionare quella image, per supporto su essa si va nel sito omonimo!! please please !!!

Cmq si rispondendo ai vostri quesiti i backup openpli ( preciamolo !! i backup e non le images pure ) sono ottimizzati davvero perfetto per tutta la gamma Zgemma!! In particolare modo il modello Zgemma H2 che è il piccolino di casa non dual core per cui un po lentuccio è!! Ma con openpli va davvero molto bene !! Sul fatto che openATV vada a rallentatore @suiss purtroppo è dovuto alla openATV ( oe alliance core come tante altre che non sono openpli core ) molto completa , troppo piena di features che fanno rallentare su un decoder piccolo, mentre su decoder potenti non ce se ne accorge!!
Inoltre per il VOD è sempre meglio usare un player esterno ( difatti nei backup lo trovate installato ) perchè migliora le prestazioni.
Qui : dlext/?cat=51 trovate i backup openpli per H2 consiglio NightstalkHD e NOWA i più leggeri !!
Per domande ed info relative ad esse fatele sotto il topic dedicato del backup. Non qui!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Premesso che non mi sono innervosito ed era una battuta simpatica quella da me fatta!! per cui tranquillizzati. :-D ;-) @botero
Purtroppo l'argomento è borderline per via del fatto che ....
scusa il ritardo con cui leggo e rispondo. sei stato chiarissimo e ti ringrazio della spiegazione. Non essendo moldo al dentro pensavo di essere in regola e andavo tranquillo :(

Grazie ancora!

 Messaggio del moderatore 

@onil80 salve !! Qualcuno ti può invece dire di LEGGERE IL REGOLAMENTOOOO !!!
Please pleaseeee!!! Sei fuori !!! Argomento vietato !!! ATTENZIONEEEeee !!!

Salve, ho un problemino con il telecomando. Dopo un po che non lo uso , non funziona piu. Per rifarlo funzionare, devo riavviare tt!! qualcuno ha lo stesso problema? l'immagine è questa!!

salve raga,volevo una delucidazione, il decoder zgemma h2 con openatv sembra essere più veloce nei vari menù e cambi canale,ma ho notato che non legge formati mp3 video, ma solo aac .
intendo l 'audio dei video(film)
vi risulta?
eventualmente avete qlke soluzione??
grazie

La image più veloce è sicuramente openPLi 6.x su questo non ci piove !!! per una snellezza di sistema operativo!! openATV è piena di cose molto completa ma veloce non direi...sempre nei limiti ovviamente. Ottima anche openESI , il fatto che nn ti senta mp3 è davvero molto strano....devi vedere se sono impostati qualche opzione in serviceapp per quanto riguarda audio con preferenza solo ACC ed Ac3 !!! secondo me è lì il problema, rimuovi tutto metti false e lascia si solo alle ultime 3 opzioni, vero, queste :
Immagine
Saluti.

Salve, ho un problema nel flashare, metto la penna usb, accendo e rimane bloccato su flash, cosa sbaglio? Tra l'altro non è la prima volta che carico un firmware!
@thinkbig80 parli di questo backup H2 openTAV6.1 creato da me ??? questo del topic di discussione ?
Sicuro di aver formattato FAT32 la penna in modo completo ??
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]