Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, volevo dare una soluzione che magari puo' essere utile a qualcuno. Quando mettevo nella chiavetta usb l'immagine e la poi la inserivo nel decoder , lo stesso non andava in flash ma in boot. Dopo aver cambiato 5 chiavette ho capito che il file nominato noforce doveva essere rinominato in force. A quel punto tutto e' partito normalmente.
@hally75 grazie per il tuo intervento ovviamente ribadire questo concetto non fa mai male...ma ti devo dire onestamente che lo diciamo da molto tempo!! tutte le images per evitare il "re-flash" sono compilata con il noforce ma in effetti per forzare il flash il file va rinominato in "force" come la parola stessa dice. Saluti.
salve sono nuovo utente e avendo in possesso questo tipo di decoder volevo cimentarmi nel mondo dell'iptv.Le mie domande sono molto complesse per me perche' nn capisco niente insomma volevo sapere come cominciare.Ho capito che in una pennetta usb si deve caricare un immagine e ho scaricato questo SATtekPCKGskin-openATV63-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-SH1series_29-11-2019.ipk ma quando inserisco pennetta e accendo il decoder,e' fermo su boot con luce averde e nn va piu avanti.Se c'è qualcuno che puo' aiutarmi ne' sono grato
@fattinonparole2010 & @carmine3838 perdonatemi ma perchè scrivete fuori topic relativo non vi capisco....si parla di "zucchine" scriviamo sotto "zucchine" si parla di ATV 6.3 per zgemma H2 , si scrive sotto il topic di relativo...è facile la cosa!! daiii !! :-)
Vi ho spostato io...ma attenzione!! please !!

Venendo alla risposta... quello che ha detto @fattinonparole2010 è sacrosanto !!
@carmine3838 hai letto la descrizione in prima pagina ?? quello che hai scaricato qui non è un backup in se per se, ma un package settings....si usa in modo diverso...c'è scritto tutto ma se non leggete, sopratutto se siete alle prime armi ( parlo di carmin3838 ) ovvio che non ti raccapezzi. Devi leggere e seguire passo passo, scoprirai che devi prelevare image base da sito ATV 6.3 , poi installare image scaricata e solo dopo mettere IPK del package settings!! Se metti solo quello che hai scaricato da qui non ti flasharà mai....non è un sistema operativo ma solo un pacchetto per poter far diventare la image base così come la vedi in foto in descrizione.
Spero di essere stato chiaro e che tu abbia capito di leggere per bene tutto in prima pagina. Se hai domande siamo qui. Saluti.
NB: per iptv approfondimenti >>> guida-iptv
ragazzi mi devo scusare con voi ma la fretta eì una brutta bestia cmq ho scaricato immagine cruda come dite voi ma non parte si blocca sempre su boot nn so cosa dire
@carmine3838 senza dubbio alcuno andare di fretta su enigma2 è un guaio, prenditi il tempo giusto. Hai preso openATV 6.3 e flashato ? parte e si blocca senza andare avanti ?? Non dipende da noi questo fatto vorrei precisare ma dal tuo decoder forse la flash si satura con l'ultima ATV 6.3 !! prova a cambiare backup ed usa openpli 6.2 con NOWAeo e vedi se va bene !!
certo normale che il problema e' il decoder cmq nemmeno con ultima immagine da te citata funziona cose da andare al manicomio
Scusate ragazzi era da tanto che non rientravo..ho sottoscritto Member ma nella sezione Download H2 non trovo backup ma solo I file di configurazione...cambiato qualcosa ?
Nello specifico cercavo questa:
IMGbase+Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV63-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-SH1series

Nel caso in cui non fosse disponibile mi consigliate un immagine con gia OpenVpn installato ?

Grazie
Buongiorno a tutti! Ho questo vecchio decoder che vorrei ripristinare a casa... la guida fa riferimento a openatv 6.3 ma sul sito ufficiale trovo solo la piu recente 6.4. Come posso risolvere?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]