Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:@thinkbig80 parli di questo backup H2 openTAV6.1 creato da me ??? questo del topic di discussione ?
Sicuro di aver formattato FAT32 la penna in modo completo ??
Saluti.
Esattamente! Ho rimesso la Nightstalk con la stessa e identica procedura e va una bomba. Mi è sembrato giusto fartelo presente visto che ho avuto questo problema.
thinkbig80 ha scritto: 5 anni Salve, ho un problema nel flashare, metto la penna usb, accendo e rimane bloccato su flash, cosa sbaglio? Tra l'altro non è la prima volta che carico un firmware!
Anche io ho avuto lo stesso problema ho dovuto rimettere la versione del 24-10-2017. Grazie in ogni momento
@pluto88 sto emergendo ora dp tante cose da fare più importanti ( vedi liste enigma2 con i nuovi canali sat e dtt che mi hanno preso davvero moltissimo tempo ) sto per andare a controllare questa situazione appena tutto controllato vi faccio sapere. Sicuramente sarà necessario rifare tutto e lo rifarò.
Se posso dare un consiglio con Zgemma H2 meglio usare openPLI è di gran lunga più veloce e leggera. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @pluto88 sto emergendo ora dp tante cose da fare più importanti ( vedi liste enigma2 con i nuovi canali sat e dtt che mi hanno preso davvero moltissimo tempo ) sto per andare a controllare questa situazione appena tutto controllato vi faccio sapere. Sicuramente sarà necessario rifare tutto e lo rifarò.
Se posso dare un consiglio con Zgemma H2 meglio usare openPLI è di gran lunga più veloce e leggera. Saluti.
Ho Visto che ce ne sono parecchi di backup di openPLI ....... tu quale mi consigli.... ancora grazie
openATV 6.1 cmq l'ho rifatto ed è di nuovo pronto e disponibile.
Fondamentalmente il software è lo stesso cambiano sono le skin per avvicinarmi al gusto dell'utente ne ho realizzati più di una versione ma son uguali tecnicamente. Cambia solo l'estetica.
Ti consiglio openPLI la NOWA eO io scelgo sempre quella per i decoder piccoli perchè è leggerissima come skin.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni openATV 6.1 cmq l'ho rifatto ed è di nuovo pronto e disponibile.
Fondamentalmente il software è lo stesso cambiano sono le skin per avvicinarmi al gusto dell'utente ne ho realizzati più di una versione ma son uguali tecnicamente. Cambia solo l'estetica.
Ti consiglio openPLI la NOWA eO io scelgo sempre quella per i decoder piccoli perchè è leggerissima come skin.
Saluti.
Scusami ma la OPENATv continua a farmi lo stesso difetto .... parte il flash lampeggia veloce poi smette ma non fa il boot di partenza........ grazie
Appena effettuato controllo flashando il decoder Zgemma H2 su cui ho realizzato il backup ed effettivamente continua a rimanere bloccato eppure al backup in esecuzione era tutto perfetto.
Sospendo il backup per analizzare meglio la questione e rifaccio qnt prima possibile. Saluti.
@pluto88 il problema è più serio di quello che potevo presumere.... in pratica ho installato la image base ultima relelase 11giugno e dopo aver creato tutto ( senza contare la perdita di tempo a rifare tutto...) prima di mettere il backup in download ho fatto la prova a flashare e fa lo stesso problema rimane bloccato in "flash" non boota. Ci deve essere qualche problema legato alla compilazione o al "tool" di backup altrimenti non si spiega. Il punto è che è impossibile prevederlo e comprenderlo...perchè apparentemente fa tutto perfetto , realizzo backup come sempre faccio. Per cui non so sono a "fari spenti" cercherò una soluzione "alternativa"...
Saluti.
@pluto88 ho risolto in un modo alternativo !! ora tutto ok puoi flashare !!! Era il tool di backup ed il kernel base di sistema che da errori...è un qualcosa di strano non credo se ne siano accorti quelli di openATV !! Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]