Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz ciao ascolta,come precedentemente detto nell'altro post,ho seguito il tuo consiglio scaricando questo firmware,il problema è che quando metto la Usb dentro il decoder da speto,quando lo riaccendo mi esce USB e non FLASH e subito dopo neanche 10 secondi parte con il boot del vecchio firmware. La usb non è perchè metto tranquillamente l'altro firmware
@Nemoxyz Ho scaricato il firmware sulla pagina di openatv e l'ho messo su usb come si fa sempre x lo zgemma,dopo dovrei usare il package setting,giusto? Per quanto riguarda come ho fatto a scaricare quest'ultimo,ero un membership fino ad una decina di giorni fa e lo scaricai quel periodo. :)
@lillo79 ok se lo hai scaricato dopo il 27 ottobre hai preso quello giusto !! SATtekPCKGskin-openATV62-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-SH1series_27-10-2018.ipk
se leggi nella descrizione della prima pagina indico tutto come fare !!! a partire da qui :
GUIDA INSTALLAZIONE ( LEGGERE ATTENTAMENTE ED ESEGUIRE CON PRECISIONE ) ( la prima fase di flash l'hai fatta...continua a leggere come usa il package...)
Saluti.
@Nemoxyz Boh,oggi un mio amico mi ha riportato lo zgemma che si bloccava al 49% con l'altro backup che ti dissi,ho cercato di mettere questo OPENATV,l'immagine base,quando metto la usb nel decoder mi esce USB e non FLASH...........e poi dopo un po' si riavvia col vecchio backup............
Scusate e grazie per avermi indirizzato qui il mio problema è che ho installato openpli 6.2 dal sito ufficiale e adesso non riesco a entrare con Telnet perché non entra più co root e zgemma per caso sapete se è capitato gia a qualcuno? Oppure sapete quale password da? Grazie in anticipo a tutti voi nel caso dovessi risolvere vi tengo comunque informati
Salve allora ho caricata immagine di nemoxiz e ho comunque lo stesso problema vi spiego la procedura che faccio magari sbaglio io😂 apro telnet, mi connetto al decoder e scrivo root mi chiede password e adesso ho messo sattechnology dice not found
@alfonsom750 sarebbe "nemoxyz" perfavore non storpiamo i nickname. :-)
Sposto tutta l'argomentazione sotto il topic dedicato perchè qui non ha senso !!! Stiamo parlando del package setting openATV 6.2 e sotto quello dobbiamo scrivere !!!
Vengo al dunque...se quando scarichi non leggi attentamente le descrizioni questi sono i risultati...leggete!! please!!
Se tu hai scaricato il mio package settings >>> [PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
appunto non è un backup !! per via di una motivazione tecnica ho dovuto realizzare un package settings...se tu avessi letto lo scrivo...."password non settata" ( la devi settare e lo scrivo pure come si fa!! con telnet !! )
Vai a leggere le descrizioni in prima pagina e comprendi !!! >> [PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
l'immagine che ho caricato e' la openesi no la open atv

Ha scritto dopo 3 minuti 50 secondi:
l'immagine che ho caricato e' Nemoxyz-OpenESI8-baseSkinAdrenalin-GST1.15-(isetE2-344+EPG+STvodV1+EMC4-BWmon)ZGEMMA-SH1series-[17-12-2018].rar
@alfonsom750 vedi che fai confusione... :-o :-) qui siamo sotto il topic della openATV 6.2 backup e tu scrivi della openESI 8.0 !!
E' confusionaria la cosa...cmq meglio che hai risolto !! dai la prossima volta scrivi sotto il topic corretto please !! saluti.
Spero di postare nella sezione giusta avrei necessita di montare un image openATV 6.2 per poi installare il package settings nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV62-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-SH1series. ma se vado sul link dell'image che ho trovato ad inizio di questa discussione mi riporta ad un image openATV 6.3 fa lo stesso?
GRazie
P.s. ho un zgemma h2
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]