Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera Nemoxyz, intanto grazie per la rapida risposta, ho seguito passo passo quello che è riportato nella guida circa l'installazione, l'unica cosa diversa che ho fatto è scaricare OpnePli dal sito originale in quanto quello riportato nella guida, tranne la sola pubblicità non mi consente di scaricare nulla. Seguendo passo passo la guida quando procedo l'installazione il decoder non va in FLASH ma parte il normale boot. Inoltre volevo approfittare della tua disponibilità per chiederti una cosa: fino ad oggi avevo installata sul decoder zgemma H2s l'immagine,,. Nemoxyz-OpenPLi6.1-STARWARShd-GST1.12.3-(exteP3-isetE2-341+EPG+SysT+Bmon+Ytube+EMC4+STvodV1)-ZGEMMA-H2-[12-04-2018], fino ad oggi nessun problema finche mi sono accorto che è sparita la cartella I2setting, ho effettuato una nuova installazione della stessa immagine ma quando vado ad aggiornarla con l'ultima versione al riavvio del decoder sparisce, mi sai cortesemente dare una indicazione in merito, visto che non trovo nulla di problemi simili ad altri utenti del forum. Grazie di tutto, Daniele
@elfo68 spostato sotto il topic di discussione tecnico, la contact board serve per problemi inerenti il sito e non per la tecnica dei decoders. :party:

Se leggi in prima pagina o laddove scarichi ci sta scritto nelle descrizioni > Versione-PCKGsettings = Ver2 = 14 NOVEMBRE 2019 ( NEW VERSION unified funziona solo con PLi 6.2)
Questa skin a causa di modifiche fatte dai coders della openPLi ( non dipendenti da noi ) funziona soltanto fino alla openPLi 6.2 se tenti installazione con Pli 7.3 o Pli 8.1 ti da errore. ( sono stato costretto a modificare le diciture ma qualcosa di refuso è rimasta...)
Se vuoi installare versioni di PLi superiori quindi le 7.x o le 8.x devi utilizzare questa versione :

https://sat.technology/dlext/?view=detail&df_id=376
Di nulla mi scuso io per il misunderstanding ma tenere a bada i refusi di scrittura è sempre complicato. Per quanto riguarda il problema di isettingE2 è noto , l'upgrade da 3.4.5 o inferiore a 3.4.6 ultima versione da problemi , un piccolo bug del plugin. Serve reinstallarlo da IPK e non da aggiornamento , ne abbiamo parlato qui: iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.0r2-202404191600 - ( 19 APRILE 2024 )








FINE RELEASE - I PACKAGE SETTINGS OPERATIVI LI TROVATE QUI: dlext/?cat=51
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]