Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho un problema l'audio e il video iptv non risulta sincronizzato qualcuno mi puo aiutare grazie
grz mille mi mandi un link cosi e piu facile ..per gli altri topic come faccio creo un altro topic e inserisco tutte le problematiche grz
Volendo potresti pure girare un po il sito non guasta!! ;)
cmq questa è la sezione Zgemma H2 ( già dove sei che stai postando, dove hai creato il tuo topic di discussione):
Zgemma STAR H2
questa è la sezione relativa downloads ( le nostre release , in alto alla barra menu la trovi sotto tasto download ) -->> dl_ext/?cat=51
dove troverai quelle GST190:
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
[BCKP] Zgemma-H2 Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
Saluti
mi dice che per scaricarlo devo diventare un membro e si *** come fare?

*** effettua donazione
@orribile dire si paga è un concetto errato !!! Si supporta , si dona!! si fa una donazione è diverso detto !!! Quando ti sei iscritto al forum lo hai letto il regolamento ??? hai letto come è strutturato il sito ??? ti consiglio di documentarti prima di parteciparvi perchè questa è una community particolare molto all'avanguardia!!Spero di essere stato chiaro!! ;)
sul come fare ti basta seguire le indicazioni laddove hai letto che per scaricare serve essere "membership" ( supporter )
in breve qui --->>> memberships.php

Saluti e chiudo usiamo solo un topic quello dove hai riassunto tutti i problemi!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]