Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho questo fastidiosissimo problema della non visualizzazione degli EPG sui canali RAI che ancora non sono riuscito a risolvere.Solo selezionando sul canale e poi andando su EPG riesco a vedere gli EPG ma non dovrebbe essere che automaticamente mi dovrebbe dare gli EPG?
Grazie per le eventuali risposte.
Immagine pulita OPENATV, tutti gli EPG li vedo (Uso il programma da te modificato per OPENATV) solamente sul DTT i canali Rai se non seleziono il canale non vedo l'EPG e se lo vedo vedo solamente quello dell'orario attuale non gli EPG dei programmi degli altri orari.
Quello che avevo modificato era cmq per openPLI !! non openATV....
-->>> XMLTV-EPGImport FIXmod-Nemoxyz - betaPCKG
Se ti fa questo comportamento non sta lavorando bene !! non ti scarica nulla in pratica !!

Con openATV 5.3 se hai messo la image pura conviene montare quello originale da Feeds!!
non questo modificato che cmq è una versione vecchiotta usata solo per quel frangente openPLi.

Ti basta andare da plugin tasto verde download addons --> extensions xmltv importer !!
Saluti
Di scaricare scarica , da tasto verde download addons --> extensions xmltv importer non mi trova XMLTV Importer perchè mi ricordo che dietro tua richiesta li avevo eliminati tramite il programma Filezilla. Come rifaccio a ricaricarlo?Mi potresti indicare la procedura?
Grazie
Perchè non monti un backup recente ed hai tutto messo ok !! ;) ne trovi di tutti i gusti in sezione zgemma h2 !!
cmq ti ho già scritto come fare !!! plugins - tasto verde downloads - extensions -->> xmltv importer
byee
Prova manualmente da telnet a mandare questo comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg update && opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
e vedi se ti aggiorna il tutto. saluti.
@piri1312, devi sapere che Rai 3 differisce da regione a regione, e di conseguenza il mux ha parametri regionali e non "nazionali". Può accadere che nell'elenco di Rytec, non ci siano i service reference di Rai1,2,3 della tua regione. Di che regione sei?
Sebbene l'errore paventato da clouditaly potrebbe essere possibile, ritengo che prima di dichiararlo reale ( in tal caso solo se il team rytec aggiungesse le info per quel SID particolare avresti risultati ) si dovrebbe capire se è solo Rai 1-2-3 che non risulta caricato oppure altro.
Ti ripeto, come ti ho già indicato e scritto come soluzione !!! Proverei a montare uno dei backup recenti --->> dl_ext/?cat=51
Che sono già strutturati ed ottimizzati di cui siamo sicuri del perfetto funzionamento per confrontare il comportamento nella tua zona.
per esempio -->> [PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
Saluti.
Come detto e ridetto solo i canali RAI 1,2 e,3 del digitale terrestre. La mia immagine non la cambio e impostata ottimamente e mi trovo da Dio.
Capisco, ed allora sicuramente è un problema di quelli annoverati da @CloudItaly
fai una cosa con pazienza rileva i SID di questi canali del DTT della tua zona ( ah proposito di quale località parliamo ?? ) e mettili disponibili!!
Magari si riesce a farli avere a Rytec ??? in modo tale da inserirli nelle "source" ??
Oppure guardati Rai 1 ,2 e 3 su satellite !! le versioni SD sono FTA con epg incluso in qst caso difficile che non possa apparire perchè sono gli stessi per tutti. Ovunque ti possa trovare.
Saluti.
Grazie Nemoxyz ma mi potresti indicare passo passo la procedura per rilevare i SID ( provincia di SIRACUSA) ?
Si la procedura è la seguente da telecomando : menu - informazioni - info canale ( e trovi i parametri di sintonizzazione REference canale e SID )
Se tu utilizzi una tua scansione locale a questo punto visto che la tua località non è aggiornata ( su nostro sistema ho appena controllato!!! ) potresti parteciparvi ottenendo 24h di GIFT a download!!! -->>> applicationform
Essendo peraltro utile alla community e per tutti coloro che sono nella tua zona ottenendo una scansione ordinata ed aggiornata tramite isettingE2!
Tramite software dreamboxedit potrai trarre le info SID !! Vedi esempio che ti porto da scansione non aggiornata "località Siracusa" Rai1:

Immagine

Saluti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]