Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
i problemi che riscontro sn questi :
- nessun dato sul trasponder timeout in lettura pat ( per i canali iptv)
-audio e video non sincronizzato
- schermata verde cn scritta (mi esce per esempio quando voglio caambiare destinazione di salvataggio premo ok ed esce)we are really sorry your stb encountred a software problem and needs to be restarted please send the log file

si possono risolvere grz
Ti ho già risposto nell'altro topic !!!! --->>> Nemoxyz @ audio video non sincronizzato
Per riassumere Il tuo decoder necessità di essere aggiornato perchè il software che ha lo porta in crash continuamente ( schermata verde che lamenti è il tipcio crash dell'enigma2 )
Rimani a parlare qui in un solo topic !! lì ti ho già detto di non scrivere mille volte altrimenti facciamo una gran confusione !!
monta questo -->> [PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
e vedrai che il dek ti va perfetto conGST190 !!
se vuoi massima velocità (sebbene abbia gst normale) ma è un backup completo!!! ti consiglio questo:
viewtopic.php?t=31267
quest immagine mi risolve tt i tre problemi che ho postato ..quello che mi interessa di piu e quello riguardante nessun dato sul trasponder
Questi sono backup !! che c'è una bella differenza con una image base!!
Quando tu monti un backup monti un image ottimizzata configurata a puntino per quel modello specifico di decoder per la quale è strutturata e dedicata!! per cui la risposta è si !! risolvi tutti i problemi ( perchè i backup sono tutti testati e perfettamente elaborati prima di metterli disponibili a download ) Saluti !!
i picons non riesco a metterli cm faccio nn l'ho capita la guida grz

Messaggio aggiunto 1 ora 6 minuti 47 secondi:
la scritta nessun dato sul tesponder e uscita anche l'audio e video nn e sincro
La cartella picon copiala dentro la penna USB tramite pc e poi collegala al decoder !! Stop non devi fare altro e la devi lasciare sempre collegata.
per quanto riguarda gli altri problemi !! che backup hai usato ??? OpenATV 5.3 ???
Sei sicuro che i cavi antenne siano collegati perfettamente ?? perchè nessun dato su transponder di solito esce quando nn riceve...
audio e video non sincro parli di streaming ?? in tal caso se anche cn backup montato nn ti va bene è ovvio che non è un problema interno del decoder !! nè di backup , nè di immagine a questo punto !! ma è un problema esterno !!
ciao ho usato Nemoxyz-OpenPLi4-NOWA-E-OrangeMod...io parlo di iptv che e in streaming e nemmeno se modifico i bit dell' audio risolvo ? ..

Messaggio aggiunto 1 minuto 22 secondi:
vevo fatto un posto su gli iptv dal decoder posso estrarre una lista aggiornata da vedere su pcgrz
Allora @orribile !!! Non ci stiamo capendo...
Quando parlo di "streaming" intendo tutto quello che è flusso video via internet. Che poi sia le varie forme che tu menzioni poco importa!!
E' impossibile modificare i bit dell'audio!! come fai ??? dovresti modificare l'origine!!
Quel post che hai fatto era ambiguo ( è stato cestinato ) !!!
( perlaltro non capisco come mai hai fatto altro topic quando stiamo discutendo in modo compatto qui, scrivi sempre qui !! )
Per quanto riguarda l'estrazione da tuo decoder è un po complicato passare da enigma2 a m3u come serve a te per usare su PC!! meglio avere direttamente l' m3u !!
intanto ti invio all'approfondimento lettura -->> viewtopic.php?f=3&t=20146
scusa hai ragione io la m3u gia ce l'ho e volevo aggiornarla tutto qui forse mi sn espresso male..per quanto riguarda i picon ho messo l'usb ma nn vedo nnt
Usb è formattata FAT32 da pc ?? bene!!
Rinomina la USB come -->> hdd ( invece che il suo nome come compare ora ) da pc mettici dentro la cartella scompattata picon ( con dentro tutte le images e vedrai che funziona tutto!! ) è la cosa migliore con openPLi !! ( ovviamente poi ricollega la usb al decoder )
Avendo tu l'm3u già diretto hai un file "statico" nel senso che è impossibile aggiornarlo!! Ti basta riprenderlo da dove lo hai preso ed avrai la versione aggiornata.
Saluti.
No mi pare di aver scritto come in descrizione backups cartella picon, no ho menzionato altro. Quindi perchè fare diversamente ??
Cmq ti sbagli è al contrario !! La catella base ( non un sottocartella ) si chiama --> XpiconS[220x132]-HB-13°+DTT-NemoxyzDesignSKINs-08-04-2016
( ha solo lo scopo estetico di recare il nome ed identificare la data)
all'interno troverai la cartella "picon" appunto che è quella di cui abbiamo parlato.
Saluti.
ho risolto cn i picons ..ma gli epg ogni volta che riavvio il dek li perdo e dvi importarli? c'e qualche modo per nn farlo..******

Messaggio aggiunto 5 minuti 35 secondi:
l'audio si puo cambiare sia per *****
@orribile, puoi impostare XMLTV Import per l'importazione ad avvio del decoder ( e nel giro di 10 min) te li ritrovi sul box. Se facessi sempre ON/OFF del box, puoi limitare il download dell'EPG a 2-3 giorni.

Un modo per avere l'archivio sempre memorizzato è usare CrossEPG e salvare l'EPG in una memory esterna.
Domande sull'IPTV: viewtopic.php?f=3&t=20146
@orribile
ti devi dara un regolata in quello che scrivi perchè non badi molto al regolamento è la 3a volta che ti riprendo... :bored:
mi sto iniziando un po a stancare !!eheheh ....lo dico in amicizia!!! Però tu menzioni argomenti che alludono a qlcs di poco regolamentare, ti chiedo cortesemente di attenerti.Tu poi lo so...chiedi scusa....e poi ricominciamo con la stessa solfa!!! ehehe e che facciamo ??? su dai un po di attenzione!! please!! Inoltre la lettura approfondita del link che ti abbiamo menzionato sia io che clouditaly è ESAUSTIVA di tutte le domande di carattere tecnico senza esulare!!! ok ?? -->> viewtopic.php?f=3&t=20146
Tecnicamente ti posso dire che uno streaming di rete ( di solito ) reca con se una sola traccia audio ( difficile che tu possa cambiarlo essendo uno , difficile che rechi 2 tracce... ) non è un TS ( = transport stream come arriva il flusso dati da satellite o DTT che invece reca con se un moltitudine di tracce , spero di essere stato chiaro)
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]