Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@orribile
Sicuramente allora qst problema esula da qualsiasi image utilizzata!! I nostri backup sono testati ed ottimizzati e ti posso garantire che non ho mai visto schermate verdi dato che li curo io nella loro creazione.
Credo tu faccia qualche operazione che porta al crash il sistema perchè non sussiste compatibilità. ( non so di quale operazione si tratti ???)
OffTopic : Hai scritto riguardo la tua smartTV Hisense su un thread non adeguato ( che erroneamente non era bloccato ) quello è una GUIDA!! non ci si deve scrivere lì sporcando, sei un po indisciplinato !!! :-o :x :-D :-D :-D ahaha
Cmq per farla breve....su Hisense se ha un store android a cui collegarsi ( come gli smartphone per intenderci ) a dai cui scaricare le applicazioni possibile che tu possa utilizzarla. ( le app scaricabili eventualmente consentono di andare aventi indietro ) Altrimenti non è possibile!!
Per andare avanti indietro su decoder come hai letto qui --->>> viewtopic.php?p=75932#p75932
Abbiamo esaurito il discorso. Saluti.
Forse è più vicino ad un "playstore" android che un applestore...cmq cerca l'applicazione dal nome "smartiptv" è quella più indicata!!
Saluti.
Se ha android installato su ha pure il playstore!! dipende dal modello di TV ?? che modello è HiSense ??
tipo questo video dove ne spiegano le funzioni -->>> LINK
20160517_132542.jpg
20160517_132515.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]