Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi, per piacere mi date un consiglio?
Io ho un decoder Zgema star h2 e ho attualmente come immagine la openatv 5.3 interstellar edition scaricata proprio da questo forum. L'immagine è ottima, ma ho notato che il decoder è un pò lento in tutto, sia nel cambio canale che nello scrolling delle pagine. Non c'è un modo per velocizzarlo, oppure una immagine più leggera che posso usare?
Grazie a tutti.
Ciao !! Effettivamente la completezza della openATV 5.3 mette in certi casi un po alla prova il decoder!!
Difatti come noti la skin è quella originale( ho fatto qst scelta apposita solo variando le colorazioni ma senza modifiche estreme per facilitare la velocità!! ) nonostante questo la cpu del dek zgemma H2 è messa a dura prova.
L'immagine più leggera che tu possa utilizzare è la openPLi 4 senza ombra di dubbio ne abbiamo 3 versioni esteticamente differenti ma stesso software !!! ( da provare anche la openVIX !! che è una openpli completa di GST 190 ma leggermente meno veloce...)
[BCKP] Zgemma-H2 Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
viewtopic.php?t=31267
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer STARWARS-HDmod v2All
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer OYWood V5 All

Saluti.
Fantastico!! E' un onore conoscerti nemo ;)
Ascoltami non è che potresti fare un backup per zgemma h2, sempre openpli però di RITORNO AL FUTURO oppure INDIANA JONES o dei SUPEREROI MARVEL? Te ne sarai davvero tanto tanto grato e penso farebbe piacere anche ad altri utenti.
Continua così, le tue release sono dei capolavori!
Piacere mio @lordraiden80 !!
Ti ringrazio molto per il tuo apprezzamento a nome di tutto il sito !! E' vero che qst realizzazioni sono di mio pugno ma senza tutto il team non sarebbe stato possibile realizzare e gestire un sito del genere!! Per cui estendo i ringraziamenti a tutti coloro vi partecipano, moderano, amministrano e supportano come te!
Per quanto riguarda versioni di openPli4 "tematizzate" richiedono un po di tempo nella scelta della giusta grafica da adattare nei vari pannelli e la loro collocazione quindi purtroppo non è così immediato, però avevo pensato di fare qualcosa relativo ai supererori MARVEL e/o DC Comics vediamo più in là se riesco e pure l'ispirazione che mi gira in testa , che poi alla fine conta molto quella deve nascerti un'idea in mente !! ahaha :-D
Salutoni e buon proseguimento!!
L'avrei io un'idea se permetti... perchè non fare qualcosa a tema IRONMAN.. oltre ad essere uno scenziato, Tony Stark si serve dell'intellingenza artificiale J.A.R.V.I.S., che sarebbe un'ottimo richiamo al grande lavoro che viene fatto sia sul sito che nella realizzazione delle release, al quale mi unisco ancora nel ringraziamento. Ringrazio anche per aver preso in considerazione l'idea di una release sui supereroi. Ti auguro un buon proseguimento di giornata ;)
Grazie a te per il modo propositivo di interagire !!
Peraltro il Tony Stark "sdoganato" in qst ultimi anni da Robert Downey jr. è molto simpatico!! Eclettico e fuori dagli schemi !!
Vediamo cosa si riesce a fare ;) Salutoni!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]