Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi ho montato la mia lista ma si vede un po poi dopo si blocca ed escludo la connessione e il formato xke la stessa lista su altri dispositivi tramite wifi va bene. Ho provato sia openPLI sia open vix e altre immagini ma fa sempre lo stesso non so se possa essere problema di immagine o altro potete aiutarmi cortesemente?
Non credo possa dipendere da un software questo comportamento se la image pura o il backup che sia, è di recente uscita dovrebbe essere ttt ok!! credo si debba cercare motivazioni esterne.
Cmq segui gli ottimi suggerimenti di clouditaly ( PS : non scrivere in grassetto a 150 di grandezza che equivale a gridare su un forum !! :-D !! ci sentiamo bene !! ) Suggerisco anche altri 2 ottimi backup molto prestanti ( a gusto estetico diverso ):
[BCKP] ZGEMMA-H2 Nemoxyz OpenESI 3.0-GST190 ELGATO-HD-classic
[BCKP] Zgemma-H2 Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
Saluti!!
Potrebbe essere anche un problema hw legato alla parte LAN del decoder. Una volta è successo anche a me su un SUNRAY4.
Potrei aggiungere se può aiutare che, almeno da mia esperienza, da quando ho sostituito router ..... e sostituito con uno di fascia un po' più alta ....(non so se posso citare la marca :x ), è tutto più stabile, compreso lo streaming e lo scambio dei dati, ad es. caricare le picons da ftp).
Cosa strana ma significativa: collegandomi con un software di gestione per il mac via LAN, dopo un po' crashava il Sunray4.....da quando ho cambiato il router non avviene più. Non dimenticate che il matrimonio si fa sempre in due ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]