Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,sono nuovo del forum scusate se per caso ho sbagliato posto per scrivere la mia domanda,ma spero sia nel posto giusto.
Ho acquistato Zgemma STAR H2 da poco il mio problema è che non riesco a far girare la mia parabola motorizzata con uno stab h120,vi premetto che con un'altro decoder gira benissimo,ma la cosa più strana è che montato su un'altro impianto motorizzato con lo stesso tipo di motore il decoder fà il suo lavoro,ho provato anche ad collegare il decoder direttamente al motore con un cavo nuovo e di poco metraggio evitando tutto il vecchio tragitto ma la cosa è rimasta uguale.
Spero che mi sarete d'aiuto perchè non so più che pensare,grazie.
ciao, stesso problema...non gira con il mio Rotore Powertech DG-380 DiSEqC 1.2 (ex Clarke Tech HH390). In più ho collegato il mio Clarke tech e il motore gira che è un piacere quindi questo decoder non va con tutti i motori.....hanno provato i più esperti anche...

Inoltre ho questo problema, lasciando perdere il discorso motore....

Ho posizionato antenna a 13 est con il mio clarke tech e quindi ho ricollegato lo zgemma e ha trovato tutti i canali a 13.
Successivamente ho staccato lo z gemma e rimesso il Clarke tech e spostato antenna a 19,2 in modo da poter fare scansione con il mio zgemma ma nulla, non mi trova il segnale a 19,2 nonostante l'antenna sia posizionata in modo corretto avendo trovato tutti i canali su astra con l mio Clarke tech....

Potrebbe essere un difetto?
Gino58 : avrai certamente impostato il tuner sat come motorizzato (USALS) e scaricato i setting per motore ?
Scarface999 : hai impostato il tuner sat come "posizionatore" e immesso latitudine e longitudine di dove ti trovi e scaricato i setting per motore ?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]