Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per tutti coloro che trovassero problemi nella visualizzazione dei nomi delle località in Weather plugin ricordo che esiste questa FIX che avevo messo a disposizione tempo fa che è molto funzionale !! --->>> viewtopic.php?t=19251
Saluti!!
nnt da fare l'ho disinstallato e reinstallato mas nnt il fic come lo installo ho provato ma nnt grz
@orribile ribadadendo le parole di manutek ( non si capisce una "H" se scrivi in questo modo "ristretto" ) per applicare la FIX non devi disinstallare nulla ( non devi disinstallare il plugin !! )
devi soltanto montare l'IPK della FIX le cui istruzioni per farlo sono scritte laddove lo scarichi !!!
il link te l'ho riportato 2 post fa !!
comunque non va l'ho disinstallato e reinstallato il plugin poi ho messo il fix su penna usb sono andato su ipk e non ho risolto
Ed hai sbagliato !!! perchè ipk lo devi mettere in /tmp per poterlo installare e poi andare da ipk installer o da manualmente da telnet !!!
se fate le cose a caso....non può essere la regola....non credi ???
la regola è che il FIX risolve !! l'ho testato personalmente poi se tu vuoi invertarti una nuova regola eheheh :-D qst è altra storia !!
Fai come da descrizione ISTRUZIONI !!! -->>> dl_ext/?view=detail&df_id=184
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]