Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi buonasera, ho un amico che deve partire per il mare e gli serve un decoder per mediaset premium (ha l'abbonamento) ma questo decoder va bene? e poi con una scheda sky è compatibile? grazie
[war=]@gioggi sembra che stai arrivando da un altro "pianeta" :-o !!???
Premettendo che hai fatto una richiesta che esula dal discorso tecnico del topic in questione che riguarda un backup image con estetica Star Wars ( quindi la tua domanda, consentimi di scrivere... risulta davvero poco calzante...)
NB: spostata tua richiesta in sezione generica Zgemma H2

A parte il fatto che la sola richiesta ( di questo genere...) si pone "borderline" regolamento.... :-D perchè devi sempre considerare che per le card ( relative ai providers da te menzionati -->> *** ) per regole dei providers stessi sono utilizzabili esclusivamente con i decoders omologati per esse!!
( purtroppo queste sono le regole , opinabili è vero!! perchè ognuno dovrebbe avere libertà di poter usare il decoder che desidera...ma sono queste e ci si deve attenere !! ;) )

Per cui la risposta è "NO" a priori !! Non si pone proprio il problema!! Strano che tu faccia questa domanda...Le schede sono compatibili con i relativi decoders annessi e nient'altro.
Saluti e chiuso argomento.[/war]
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]