Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

Ho uno ZGemma star 2 con Opli4 (enigma 2) .
Spero sia la sezione giusta per postare il problema...
Ho problema con il plugin Media Player installato, ho fatto già un po di ricerche, ma non ho trovato nulla in proposito.
Uso Media Player come lettore di film e serie tv perchè mi consente di mettere in pausa e stoppare la visione.
La prima volta che ho caricato la lista m3u da chiavetta è andato tutto perfettamente.
Il problema nasce quando provo a a fargli caricare una nuova lista m3u aggiornata.
Quando vado sulla directory della mia chiavetta (dove ho messo la lista aggiornata) e cerco di fargliela caricare, non ottengo nulla. :-( . nel senso che nella parte destra dello schermo rimane a video sempre la scaletta della prima playlist che ho caricato in origine.
Sicuramente sarà un una banalitò per voi ma io ci stò sclerando da qualche gg :-) ...
Potete aiutarmi in proposito?
Grazie!
Si certamente @Birto69
avendo tu uno Zgemma H2 e scrivendo del tuo problema nella sezione omonima...sei nella sezione corretta!!
Al fine di cancellare la precedente playlist non devi far altro che andare nel riquadro playlist ( tasti CH + / - ) e poi operare la cancellazione per poi nuovamente tornare nel riquadro di selezione nuova playlist e dare il via ad una nuova.
Oppure premunirti prima con tasto "menu" in media player e impostare che non si salvi mai la playlist caricata ( in uscita da media player non la tiene in memoria così da non generare questo inconveniente )
Eventualmente potresti anche optare e valutare come scelta l'utilizzo di plugins più "appositi" per le playlist m3u ( più dedicati ) però qui mi fermo perchè non è questa la sede ( siamo borderline regolamento ).
Saluti.
Grazie mille!
Ho risolto con la soluzione del menù di media player (di cui ignoravo l'esistenza) cancellando la vecchia palylist.... :-D
Cmq, non sapevo l'esistenza di altre possibilità di gestire le liste con plugin simili...
farò sicuramente ulteriori ricerche.
Ma del resto sono nuovo del "settore" ed ho molto da imparare.... :-)
Ciao!
Mi fa molto piacere che sia stata proficua la partecipazione al sito/forum e che tu abbia trovato soluzione tramite qst suggerimenti !!
Naturalmente!!! Tutti qui per una "crescita" comune!! Saluti ed a presto!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]