Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, premesso che ho sempre utilizzato questi decoder e mi sono sempre trovato bene, mai un problema, mai un difetto, oggi vado a ritirare l'ennesimo e vado ad installare il mio solito backup che ho sempre installato senza mai avere problemi.
Subito dopo mi accorgo che non vedevo i canali DVBT, vado a controllare e nella confogurazione dei tuner non esiste assolutamente il Tuner B DVBT, ma solo il Tuner A, ovvero il satellitare.

Come è possibile?

Il negoziante mi ha detto che potrebbe essere dovuto al fatto che da qualche mese montano tuner Sony e non più Samsung e potrebbe essere l'immagine a non trovare il tuner? È possibile? Oppure è il tuner che è difettoso?

Domani comunque, in attesa di vostre risposte, proverò a flashare con una OpenPLi ed una OpenATV pulite.

A presto.
Cmq...bastava andare in sezione downloads area ZGEMMA -->>> dl_ext/?cat=42
e tempo fa quando si è verificata questa problematica -->> ho messo subito disponibili i drivers in seguito al cambio di modello TUNER DTT !! ;-)
Le nuove images aggiornate cmq sono corredate ed equipaggiate di tutti i drivers!!
Se vi trovate in questa condizione sicuramente state utilizzando software vecchio !!
Sarebbe consigliabile aggiornare i vostri decoders!!
Qui di seguito trovate i nostri backups openpli ( veloci ed ottimizzati ) aggiornati con Gstreamer 190:
viewtopic.php?f=162&t=31267
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer OYWood V5 All
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]