Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ,un mio amico mi ha fornito un firmware da installargli sullo zetagemma..fornito da altri..dato che gli devo fare delle modifiche alle cartelle...qualsiasi cosa uso telenet,filezillaecc. non mi riconosce la pwd probabilmente l'hanno cambiata esiste qualcosa una procedura per cambiarla per potere entrare nelle cartelle.senza creare casini.
grazie
grazie per le info..ma da quello che vedo questo firmware mi sembra essere stato modificato ad arte nel senso che e' molto leggero a differenza degli altri in piu' i plug-in sono minimi e sembrano creati da loro..... quindi come se fosse blindato per non poter metterci le mani..in quanto su questo firmware dovrei metterci i drive del dtt sony..ma non ci riesco.... :-/ :-/
certo che può usarlo lo mette su una usb e lo installa da telecomando
Si certo infatti dimenticavo quel particolare!!! :x
guarda @Nathan Never backup snelli come le openpli nostre raramente li trovi !! :D:D
sono praticamente senza nulla solo l'essenziale e super ottimizzate per andare veloce!! ;)
cmq nulla è impenetrabile con quel plugin vedrai che entri e potrai gestire il tuto dek come desideri !!
Saluti!!
il problema da quello che vedo...il firmware che gli hanno dato mi sembra castrato..e mi spiego non ha il plug-in per fare installare da pennetta usb ,da pennetta usb mi fa' installare solo il firmware e mi fa' vedere i file multimediali......sembra come se l'avessero modificato ad ok per non farci smanettare..
La openpli d base non ha l'ipk installer plugin per cui nn credo sia una macchinazione ma piu un dimenticanza...quello che è stato installato è stato installato via telnet d sicuro!! Saluti
Mi dispiace...Per regolamento e per nostra scelta non effettuiamo customare-care in pvt.
In rispetto delle regole puoi tranquillamente porre qui la tua domanda al fine di essere utile ad altri che in futuro leggeranno.
Saluti.

Messaggio aggiunto 2 minuti 57 secondi:
Ps: io direi cmq taglia la testa al toro monta un backup nostro ed avrai massima libertà d fare le tue modifiche!! Saluti!!
questo persona ************************************,quindi io se devo cambiare dei driver come faccio se non mi fa accedere...non volevo essere cosi esplicito....
grazie
Lo sei stato oltremodo.... :cr1: Ma possibile che vi venga così difficile rispettare le regole ?? :-D :-D :x :-o !!!
Ho scritto "se" ( e ribadisco... SE !! :-D ) quello che dovevi scrivere era in "regola" ok potevi scrivere !!! Ma non in ogni caso !!!
Hai compreso male le parole scritte mi dispiace ( **** ) Cmq in generale credo che sia un qualcosa che esula davvero la tecnica e la mission di questo nostro sito !! Perdonami è un qualcosa da chiedere "permesso" esternamente , e la chiudo qui !!!
( PS: cmq queste "scatole chiuse" le eviteri fortemente digli al tuo amico...)
A meno che ripeto...non fai la procedura e trai la password e poi fai come ti pare e piace con il dek!!
Saluti.
chiedo venia,per quello volevo postare in privato..proprio per non infrangere le regole...sono 2 gg che mi sbatto per aiutare questa persone...scusate se sono andato off topic
No problem capirai nn è successo nulla...è cmq nostro compito informare, per precisione a dirla tutta anche in pvt è fuori regole...quindi cmq sarebbe aldilà se ci pensi...
La soluz in queste particolarissime condizioni è quella altrimenti non hai via di uscita!! Mi spiace
quindi ricapitolando o ci pensano loro da remoto(cosa improbabile) o rimane cosi... quindi i suggerimenti avuto sino adesso e inutele provarli
Si diciamo in modo sintetico per non prolugare oltremodo la discussione borderline e che se non riesci nella procedura di ottenere la password rimane l'unica via. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]