Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Premetto che so gia' che miglior collegamento e' in Lan ed in Wlan le difficolta' esistono ma con i normali router modem wifi dei vari providers internet si riesce ma domanda estiva: esiste possibilita' di collegamento con il su c itato o d anche cellulare LTE che va' in modalita' hotspot? L'indirizzo del router e' 192.168.43.1 ,gateway uguale, inserisco il suo dns manisba ,la penna ,dedicata allo Zgemma h2 star non ricono sce alcuna rete....ho anche lo skyline ,che va' in lan e poi si connette al wifi restatami dopo la disdetta abbonamento sky, ma non lo punta.Pertanto e' difetto dei router modem smartphone pe' mancanza di enigma?Grazie sempreper vostra collaborazione su questo splendido ricevitore nei limiti delle sue possibilita'
cimoronow
@cimoronow, sinceramente non ci ho capito una mazza!

1) La penna WI-Fi viene rilevata dallo ZGEMMA?
2) Facendo la ricerca delle reti, ti appare in elenco la rete?
3) Una volta che inserisci la key del Wi-Fi, ti si connette?
Certo penna wifi viene riconosciuta ma la ricerca reti o con il test della rete non trova alcuna rete 4 g della 3 anche se tolgo la pawwsord ossia libera mentre riconoscerebbe qualsiaisi wifi di providers internet diversi (tim-fasyweb etc) e la domanda era proprio se esiste configurazione ad hoc dato che pur avendo IP ,gateway e router non si riesce a configurare manualmente ,Per cui chioedevo se qualcuno ci fosse riuscito tra zgemma,wifi pen e router H3g del tablet od anche smartphone in quanto funzionano da hotspot
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]