Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Solo un curiosita' la precedente penna wlan usb gigablue con il suo driver e' stata riconosciuta e lavora benissimo ma ho un' altra wlan usb con antenna sempre gigablue 300 mb ( dicono piu' recente)e con quel chipset e dalla lista plugin scaricata non vi e' traccia mentre in rete ho recuperato un all.ipk di enigma 2 sempre rifer 8192 ma anche se installato non viene riconosciuta .Mi date una mano ,grazie , vostro cimoronow
Bueno ,risaliro' al reale chip viso che quello scritto non corrisponde.Concordo x powerline ma vanno inserite su presa singola poiche' se inserisci su ciabatta o multipla la resa e' minore almeno io ho notato questo e non so se corrisponde
Si hai detto perfettamente !! se le metti su ciabatta multipla potrebbe comportare una riduzione di prestazione ma è sempre minimale a meno di non collegare 1000 dispositivi su stessa presa!! Sicuramente in uno scenario normale è inferiore l'abbattimento della potenza rispetto alla perdita dei paccchetti operati via etere tramite wifi. Poi ovviamente ogni caso è a se stante.
Se prendi il kit tplink 500Av vanno davvero molto bene in ogni condizione e sono abbordabili come prezzo!! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]