Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, io ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma come vedi da foto il risultato non è cambiato.inoltre come ti avevo detto mi era stato detto che l'antenna Sat non dovevo collegarla. ecco perchè non c'era IPTV come fonte per l?EPG.
ti allego il risultato ottenuto.

Messaggio aggiunto 46 minuti 22 secondi:
[war=]ATTENZIONE !!!! NON REGOLAMENTARII !![/war]
Ciao !! edit : allegati arrivati
il fatto è che se non fai le impostazioni corrette e sopratutto se l'antenna sat non è collegata non potrai mai avere le info corrette!!
Ogni canale è individuato da un riferimento detto "reference" rispetto al quale dal sat vengono mandare le info epg , se il cavo sat nn è collegato nn le prende, poi di rimando per "copiatura" reference qst info sono riportate anche su streaming ( ma è solo una copiatura reference ) non so se mi sono spiegato ?? quindi se la base dove copiare non esiste ovvio che non avrai mai nulla.
devi collegare cavo sat insomma e devi sistemare come ti ho detto --> qui -->> Nemoxyz @ primi passi con Zgemma H2 e problemi visualizzazione EPG
è fondamentale anche il system time !!!

Messaggio aggiunto 58 minuti 30 secondi:
@chrinter75 datti una regolata..... :-o :-o che alleghi cose che nn vanno bene !!! ATTENZIONE....

Messaggio aggiunto 3 minuti 17 secondi:
installa plugin system time per orario da internet come ti ho scritto , cavo sat collegato ed EPG importer impostato che scarica in partenza , penna usb collegata a dek formattata FAT32 da pc con nome HDD e risolvi tutto!! non c'è altro modo !! Se nn va sbalgi qualcosa in qst procedure....studiale meglio!! ;) E mi raccomando !! Il regolamento......che siamo a limite !!! Saluti.
Ciao Nemoxyz,
volevo innanzitutto scusarmi per il disagio creato per le immagini inoltrate. Comunque volevo informarti che ho seguito alla lettera quanto mi hai detto e sembra che tutto stia andando nel modo corretto. Orario e data compreso . :-D L'unico "disturbo" che noto ogni tanto va a singhiozzo fino a volte a bloccarsi. Non so da cosa possa dipendere questo problema. Come ti avevo accennato ho messo da settimana scorsa la Fibra 500 Mega quindi non penso sia la linea. Aspetto un tuo gentile riscontro quanto possibile. Un cordiale saluto. Chrinter75
Ciao di nulla!!! Era mio dovere informarti per attenerci alle regole ed anche per proteggere te!! ;)
Ok perfetto mi fa piacere che il problema EPG ed orario tu lo abbia risolto seguendo i consigli, per quanto riguarda il "disturbo" che lamenti è un problema talvolta diffuso e non è dipendente direttamente nè da software nè da dispositivo ma squisitamente " esterno " le possibili cause possono essere imputate ad una congestione della rete ( per quanto tu possa nominalmente avere mbits in abbondanza !! se la rete è congestionata e l'instradamento è messo a dura prova il risultato è il singhiozzo ) in secondo luogo c'è da considerare anche le "origini" che potrebbero nn essere di qualità, diciamo così per non andare oltre.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]