Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti non riesco a far partire il decoder rimane sempre la scritta BOOT ho provato a scaricare un nuovo backup ma non fa nulla nonche' rimanere questa odiosa scritta sul decoder di BOOT
Scusa la mia ignoranza come si fa a rimandare il bootloader visto k nn l jo mai fatto?cmq si il decoder è quello che hai detto te ...
Ci mancherebbe....ma ti ho indicato il link dove trovi i 2 bootloader old ver & new ver !!
per esempio il new ver -->> [ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver)
se ci entri e leggi.....vedi che ho scritto le istruzioni su come si fa....ma se non leggete.... :-D difficile che lo sappiate se non lo avete mai fatto!!
per qst motivo mettiamo le descrizioni !! ;) cmq per ogni evenienza siamo qui in supporto!!
Saluti
Hai formattato la memory pen FAT32 ? Oppure...hai provato con un'altra ? Stai usando la USB sul retro del del Dek ?...banalità...ma è la procedura talmente semplice che DEVE funzionare.
Quando tu inserisci al penna USB ( formattata fat32 completa non veloce...mi raccomando ) ti sei assicurato che arrivi a fare "done" flash il bootloader ???? assicurati che dentro la cartella flash del bootloader ci sia il file "force" così vai sicuro che forza l'operazione.
Dopo aver flashato il bootloader devi per forza montare una image o un backup !! non può risolversi così solo con il flashing del bootloader...
Se non risolvi come diceva bene @frankblues devi cambiare penna usb e riprovare!! solo da usb posteriore ( porta ) non quella anteriore !!
Prova a tenerlo spento per un po tipo 10-15min e riprova ( senza alimentatore collegato !! spento proprio e fili staccati !! )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]