Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
buongiorno ho montato piu diun immagine sul mio zgemma star h2 ma purtroppo non riesco a vedere un vod perche dopo 10 minuti circa si bloccano.Vorrei sapere se esiste una soluzione o se magari mi sapete consigliare un immaggine dove riesca a guardare tutti i vod Grazie
Salve!! Innanzitutto se scrivi di un problema conviene mettere un titolo adeguato..
( vedi cm ho modificato... "problema VOD " e non con nome backup che dice tutto e non dice nulla del tuo problema !)
Venendo alla risposta, tenendo bene a mente che siamo borderline alle regole...per cui atteniamoci sempre!! ;) il punto vero è che la problematica è esterna a mio avviso, a riprova del fatto che le tue prove e tentativi sono stati molteplici e con diversi software e backup giusto ?? la conclusione quindi...non può che essere esterna a mio avviso!! Di fondo mettici che lo zgemma H2 è limitato come hardware ( essendo una cpu non a doppio core fisico!! )Cmq...Puoi provare a vedere come va la openVIX 4.2 di ultima release il backup :
[BCKP] Zgemma-H2 Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]