Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da oggetto.
Ho disabilitato l'autostart dal menu CronTimers, e non sono impostati nè Timers, nè AutoTimers nè PowerTimers, eppure se lo mando in deep stand-by, dopo un po' di minuti si riaccende sempre. La cosa mi crea qualche problemino perché uso un selettore di ingresso a riconoscimento automatico, e così torna sempre sul segnale dello ZGemma anche quando non vorrei, perché per liberare il "canale" serve metterlo in deep stand-by.
Monto la OpenATV 4.2.
Grazie a chi mi darà una mano.
No, fidati, si riavviava proprio lo ZGemma.
Stavolta peró non lo ha fatto. HDMIcec era giá disabilitato. Forse riceveva segnali da un altro telecomando, giá mi era successo con uno Humax.
Grazie comunque.
Di nulla!! E ti dirò di più...mi fido di quello che mi dici e mi dite !! Perchè dovrei fare altrimenti...se volete avere una mano le cose come stanno dovete presentare giusto ??...per esporre il problema nel migliore dei modi!!Altrimenti come facciamo ad interagire nella maniera migliore ?? Per cui si ci credo!! ;) Capirai poi se non conosco a menadito :-o questi modelli su cui opero creazione backups e mod del software e delle skins !!! Per qst motivo ti indicavo HDMIcec !! probabilmente , anzi sicuramente hai individuato la causa in un telecomando con freq simile che interferiva!! Meglio così !! Saluti !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]