Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve raga ho un problema con zgemma star h2
Ho caricato la nuova openPli4
Sullo stesso....
funzionava a cannone
Ho messo anche ( comando per togliere il difetto N/A)
Ma come per magia
È sparito il bouquet in qstione... lumi?

Grz in anticipo
ManuTEK ha scritto:OFF TOPIC @Partenopeo84 scriviamo titoli completi, la parola iptv non è illegale, non c'è bisogno di punteggiarla, dipende il contorno ed i contenuti.
ok manutek!!
Comunque a qualcuno è mai capitato qst cosa???
Bouquet sparito!! ??
@Partenopeo84 innanzitutto ti invito a non riportare soluzioni così in pubblico contenute in una guida !!! Metti link ( come ho modificato sopra... )
Perchè la soluzione come da te postata solo in quel modo senza spiegazione "dove e come "dice tutto e non dice nulla , meglio la lettura completa della guida!! altrimenti crea confusione negli utenti. Please!!
In secondo luogo si può capitare per problemi di rete !!! non ne fare una tragedia !!! :-D Reinvia tutto e vedrai che andrà bene !!
Saluti.
Su questo non ci sono dubbi!!! :-D altamente confusionale.... :-o
Commetti un errore tu oppure non hai parametri corretti. ??
Ti consiglio di rimuovere completamente il database con isettingE2 ( info o epg premuto a lungo ) riavvia si e riscarichi lista canali sempre dallo stesso isettingE2, poi rimandi il "wget" da telnet e vedi cosa succede , solo dopo prelevi file e fai modifica
oppure leggi qui ( il punto B ) per trarre il tuo script manualmente -->> viewtopic.php?f=91&t=22988
Saluti.
Non c'ho capito granche' francamente,ma ci provo lo stesso. Forse il tuo box interpella prima il famoso script per la creazione/aggiornamento del bouquet e poi si aggancia alla rete. Forse puo' essere un problema di DHCP se attivo, prova a disabilitarlo ed ad autenticare il box in rete con ip Statico.

Cordiali saluti.
Le problematiche che annoveri tu @scassat sono risolte con la soluzione che abbiamo detto 1000 volte !!! ->>> viewtopic.php?p=83051#p83051
leggete !!! please !!! quella stringa fa un controllo presenza internet e se da ok procede con lo script che per precisione fa cancellazione/creazione/aggiornamento bouquet ( ogni volta che si avvia...) se non c'è internet cancellazione e creazione lo fa pure....è la 3 che nn avviene...e per cui -->> N/A ( vuoto...)
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]