Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti amici del forum!!
Chiedo cortesemente quale versione di Kodi direct e con quale immagine gira bene sul nostro Zgemma H2. Ho provato con un paio di immagini (**** regolamento punto2 comma8**** e Openesi) la Kodi Direct 3.0. L'istallazione la faccio ma quando faccio partire un qualsiasi flusso (sia **************) mà dà sempre error. Credo sia un problema di codec o comunque di incompatibilità fra lo zgemma h2 e la versione Kodi direct3.0.
Vi chiederei qualche suggerimento su cosa va eventualmente istallato o comunque quale potesse essere la soluzione o vostre esperienze dirette di buon funzionamento.
Grazie veramente per questo prezioso forum!! :-) :-)
Il problema di fondo è l'incompatibilità fra KODI ed enigma2 a mio avviso.... non un qualcosa di ufficiale ma in realtà KODI nasce per altri dispositivi diversi da dek enigma2 per cui i problemi che riscontri sono dovuti a qst !!!
Ti consiglio di non usare KODI usa qualcosa di dedicato ad engima2 ci sono i plugins per enigma2 nei feeds delle images perchè non usare quelli nati appositamente ??? !!! E sopratutto di attenerti al regolamento per quanto sia possibile come argomentazione è un po borderline purtroppo. ( *** )
Saluti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]