Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un zgemma star h2 con open atv. Per poter visualizzare l'epg oggi ho installato crossepg però per poter scaricare l'epg ho dovuto scegliere il plugin più vecchip (0.62) perchè con quelli più recenti (0.7 e 0.81) non riuscivo a scaricarli. Ora a me andrebbe anche bene continuare con lo 0.62 però non mi scarica tutto l'epg. Come posso risolvere il problema?
Grazie @Nemoxyz ... vorrei chiederti un'altra cosa senza aprire un altro post (forse sbaglio) . Utilizzando isettinge2 per aggiornare la lista canali, quando vado a scegliere "tipo di impianto" mi da l'errore delle connessione di rete o congestionamento. Ho trovato altri post in cui si parlava di questo però riavviando il decoder non sono riuscito a risolvere. Cosa consigli? Graize
di nulla @bombern5
Devi dare maggiori info !! che image usi openATV pura ?? quale settingman ?? Manutek+DTT ?? ( su questo posso risponderti direttamente perchè li curo personalmente ) se continua a non andare consiglio un nostro backup ottimizzato. dl_ext/?cat=51
openATV 5.3 [PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
Inoltre ti posso anticipare che sto per effettuare una release davvero eccezionale ( NightSTALK basata su colorazioni sito in versione tema "Notturno" molto accattivante ) per Zgemma H2 e man mano poi anche per altri modelli da noi supportati !! STAY TUNED !!! Saluti
E' un openATV però essendo alle prime armi non so dirti se sia pura. Come setting ho messo Clouditaly+DTT...avevo visto questi vostri backup ,fantastici e completi di tutto senza avere lo sbattimento di caricare ogni singolo plugin, ed avevo subito pensato di caricarne qualcuno sul mio zgemma. Il problema è che ora non ho una connessione adeguata, sto aspettando che me ne attivino una migliore cosi che possa attivarmi anch'io. Grazie ancora Nemoxyz seguirò sempre questo forum
Beh ti ringrazio a nome di tutto il forum !! @bombern5
La clouditaly +DT è a numerazione ufficiale ottima lista del nostro collaboratore e moderatore @clouditaly !!
ok salutoni a presto. bye
Ormai sono lanciato ti lascio questo ultimo messaggio. Ho installato il backup che dicevi tu, ho caricato la mia lista canali iptv però non mi fa aggiornare isettinge2 alla versione 3.3.8 con file .ipk neanche dopo aver disinstallato la versione precedente. E poi quando vado a fare la scansione manuale in EpgImporter mi trova 0 eventi (credo che sia una conseguenza del plug in isettinge2).
IsettingE2 da 337 a 338 puoi aggiornare anche da plugin stesso !!! , io non so come operi tu manualmente ?? ma ti basta cliccare su opzione aggiornamento plugin e passi direttamente da 337 a 338 , riavvi il decoder e sei a posto!!
per quanto riguarda epg importer le sources sono impostate per cui devi solo attendere ( non è immediato )
Non isettingE2 con EPG importer non sono in concomitanza non ci entra nulla!!
Prova ad aggiornare il plugin e le sources operando da telnet ( comandi in sequenza ad ognuno da invio ed attendi poi scrivi l'altro e così via !! ) :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
ti consiglio anche questa lettura viewtopic.php?f=89&t=32006

Consiglio anche di provare la nuovissima realizzazione:
Nemoxyz @ [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
Ciao @Nemoxyz . Ho fatto un reflash del backup e sono riuscito ad aggiornare isettinge2 dal plugin. Ho impostato anche l'aggiornamento automatico e non mi dava più l'errore a "tipo di impianto". Non ho potuto fare l'aggiornamento manuale perchè volevo fare prima quello di epg importer che è ancora in corso ed ha trovato circa 45000 eventi. Ti ringrazio per avermi consigliato l'ultima creazione ma oggi non voglio passare ad openpli(magari tra qualche giorno) anche perchè ho questa connessione un po lenta. Buona giornata
Infatti, epg importer ha finito il download ma ho notato che mancano alcuni canali sia DTT sia iptv. E' un problema di rytec?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]