Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz
Ho installato il tuo backup nel mio star H2 ma ho notato un problema:
Quando la sera lo metto in stand by , la mattina trovo il display spento e se premo il tasto di accensione del telecomando il decoder si riavvia .
Potresti cortesemente dirmi qual è il problema ?
Grazie e complimenti.
Non è assolutamente un problema !!! @sharan94
E' una impostazione di risparmio energia ( tipica di openpli4)....e sarà la milionesima volta che lo scrivo!! Il problema è essere frettolosi e non leggere...questo è il vero problema!! ;-)
Infatti quello che mi chiedo come mai cari amici , non leggete le descrizioni di quello che scaricate ed installate sul vostro decoder ???
ho scritto chiaramente : IMPOSTATO AUTOSTANDBY DA MENU timer stand-by ( standby in 6 ore - 12:00 / 3:00 disattivato ) !!!
Da menu stand-by puoi modificare le impostazioni ( vedi screenshots sopra ) ma a mio avviso come dico a tutti quelli che fanno la stessa domanda, un decoder come un pc deve essere spento e riavviato ogni tanto. Lo standby semplice non ha qst effetti sul decoder e fa consumare inutilmente corrente. Il giorno dopo al primo riavvio ok ci metterà qualche minuto in più....ma che sarà mai ?? Però avrete un decoder sempre con sistema operativo rinnovato e tutto il resto !!
Saluti.
salve, ho scaricato l'immagine del sistema in oggetto... ho provato a flashare come illustrato sulla guida (già flashato in passato diversi sistemi...) ma nn mi parte il flash.. ho provato anche a cambiare chiavetta ma con scarsi risultati...

consigli???
sharan94 ha scritto:@Nemoxyz
Ho installato il tuo backup nel mio star H2 ma ho notato un problema:
Quando la sera lo metto in stand by , la mattina trovo il display spento e se premo il tasto di accensione del telecomando il decoder si riavvia .
Potresti cortesemente dirmi qual è il problema ?
Grazie e complimenti.
Ciao, non so se ti sono ancora di aiuto visto il lasso di tempo trascorso dalla tua domanda ma per risolvere basta andare in menu ---> standby/riavvio ---> timer di spegnimento e alla voce "spegni quando in standby" devi mettere su disabilitato.
Salve sto provando ad insstallare openpli4 exteplayer3 by nemoxyz sul mio zgemma star h2, ho eseguito alla lettera la procedura ma non parte il flash, dove sbaglio?
@keveak si la tua risposta è perfetta!! in ogni caso avevo già risposto qui:
Nemoxyz @ [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
ed poco dopo anche @francoia1 !!! Cmq grazie : "repetita juvant" ;)

@eliseoberta
il backup lo installi seguendo le descrizioni e guida in prima pagina!! ;) formatta la penna usb totalmente da pc windows in fat32 e non formattazione veloce!! ( usa porta usb posteriore !! )
Saluti.
eliseoberta ha scritto:sto provando e riprovando ma nulla... fa niente cambio immagine...
@eliseoberta tu puoi cambiare anche image-backup ma se il problema risiede nella tua penna usb che non viene riconosciuta purtroppo non risolverai se non come ti dicevo. Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]