Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E' evidente che le modifiche apportate a telecomando non sono ben digerite dal "dreamboxedit" !!! Ti consiglio di operare come ti abbiamo suggerito, ed apportare le modifiche sulla base della manutek+dtt settings e poi inviare !! fai il processo inverso insomma!!! Peraltro più proficuo e più logico, non capisco cosa possa servire dopo aver fatto modifiche a mano mandare la lista al dreamboxedit ?
In ogni caso il software le modifiche da te operate le conformerà bene ed avrai la struttura fatta per bene !!!
Saluti.
Le modifiche sono state fatte dopo aver verificato che pur avendo fatto l'aggiornamento tramite il programma Esetting 3.9.9 i dreamboxEdit continuava ad avere il problema sopra elencato.
Questa problematica capita solo a te !! Io sono il SettingMan ideatore della ManuTEK settings + DTT e conosco perfettamente il funzionamento del dreamboxedit nonchè del software "dreamset" che utilizzo pure nella compilazione della nostra lista canali "Manutek" .Questo genere di problemi non me mai capitato...
Cmq...Così senza toccare con mano è complicato poter comprendere il problema che a mio parere si genera nel tuo caso specifico fra tuo dek e software. Probabilmente è nella comunicazione decoder-dreamboxedit...
Se estrai il tutto lo compatti la cartella ( zip o rar ) e lo alleghi qui posso controllarlo direttamente che problema si crea nel tuo setting personalizzato.
Così andiamo alla radice del problema, nel frattempo ti invio a prendere la manutek base , fare le modifiche a software ed inviarle a decoder, come più volte ti è stato detto!! Per stabilirne il comportamento!! Se non fai la prova, come fai a capire ??
Saluti.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]