Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti,
toglietemi una curiosita'
io ho linea fastweb fibra a 200mega ,
quando faccio speed test okla con pc mi da 198mega lan e 140 wi-fi su qualsiasi cosa collego,
se vado su lo speed test dello zeta gemma prima mi dava,30 mega download e 20 upload
adesso mi da 8mega download e 2 mega upload e ogni tanto i valori di prima,ma non riscontro problemi.
come mai succede questo?
Devi fare in modo di recuperare la password e penetrare nel tuo decoder, se è tuo è tuo diritto !!
(onestamente questo atteggiamento di chi "esternamente" diciamola così...impone queste modalità mi sconfinfera davvero pochissimo!! peraltro ha poco senso....perchè se si vuole si arriva dove si vuole!! )
Alla fine puoi anche derivare i tuoi dati inseriti blindati....eventualmente e trarre quello che devi trarre!! per poi flasharci su una tua image di tuo gradimento e poi reimpostare liberamente il tutto senza stare dietro e sottostare a queste modalità.
Saluti.
hai ragione ..ma purtroppo ...ho gia' provato piu' di qualche volta a smanettarci ma poi mi diventa inutilizzabile... certo se ci installo un altro firmware va bane ..ma poi mi muore cosi..
Codice: Seleziona tutto
Devi solo "ingegnarti" il modo per risalire alle tue "info-personalizzate" attuali per poi ripeterle liberamente sul backup reflashato!! 
e infatti e' prorio questo il problema...
Ti do uno "spunto" di lavoro & riflessione....facci caso ogni streaming-channel reca con se tali info....da menu del tuo decoder in lista canali se riesci ad ottenere la stringa che lo individua hai fatto il primo passo verso la "soluzione" a presto!! saluti.
Di nulla...evitiamo certe specificità. :-D. Visto che siamo borderline regolamento...
Cmq tu per vedere certo cn il tuo box puoi navigare in lista canali no? Cn il tasto su o giu?? Beh allora premi tasto menu li e vedi se riesci a trarre qlk info a riguardo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]