Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, non riesco ad entrare con filezilla nel decoder....dopo l'indirizzo ip ho messo "root" come pass ho messo "Sattechnology" sbaglio qualcosa, grazie :-o

Messaggio aggiunto 9 minuti 16 secondi:
non c è nessuno che può ripondermi :-(
Se le credenziali del nome utente e passw sono corrette allora il problema è dell ip! Porta 21 L hai inserito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si certamente tutto corretto quello che è stato detto e consigliato!! ;) @zago
L'unica cosa "sattechnology" come password va scritta eventualmente tutto minuscolo!! ( non con la "S"grande )
di quale backup stiamo parlando ?? Vi invito come ogni volta ad essere quanto più dettagliati possibile per potervi aiutare meglio!!
NB: sono giorni di festa...si deve avere pazienza!! perchè oltretutto siamo pochi e per le risposte non si può essere fulminei, voi sul forum siete in tanti e rispondere a tutti prende tempo !! Per cui adeguiamoci ai tempi di un forum , si scrive e si attende risposta !! Non tarderà fidati...come vedi.. Saluti.
Ma la complicazione della password quale sarebbe? Mica la devi tatuare per ricordartela ogni volta. Purtroppo molti scaricano ma non leggono la descrizione attentamente. Evitando di scrivere il perché non accede e di conseguenza risparmia quel tempo per aspettare il mistero di questo problema. Poi ognuno fa quello che vuole.
Aggiungo inoltre.... una password ( come baluardo difensivo ) deve essere complicata.... @forest
se non lo è che "difesa" sarebbe !! Se poi volete che chiunque possa entrare nel vostro decoder....beh altro discorso...
Che poi "sattechnology" mi dovete spiegare che complicazione avrebbe ?? Non capisco... :-D
Quello che dice @ManuTEK è la verità !!! Non si dedicano 5 minuti di tempo a leggere le descrizioni ( per le quali mi prodigo e dedico del tempo a scriverle ) per poi lamentarsi perchè nn si conosce la password....
Onestamente è una condizione "assurda", poi certo ognuno è libero di fare come meglio crede!!
Saluti.
Nemo. lo sai che ti apprezzo e ti stimo lungi da me la polemica :) ma sulle passoword ho una mia teoria , troppo difficile e complicata si rischia di rimanere fuori, la pass che metto io è facilissima e ogni volta usando putty enigmedit dcc uso sempre quella e non mi sbatto. quando uso ad esempio milano come password mi semplifico la vita pur proteggendo il decoder , importante è non mettere admin o password. Ora se devo mettere sattechnology forse sbaglio l' H o la Y o la doppia t. In conclusione odio le password impossibili che fanno innervosire :)
certo @forest ma alla fine parliamo di cose normali... io non credo che su account strani usi mortadella o salamenapoli.. sono sicuramente alfanumeriche complesse con caratteri speciali.. io la password se la sbaglio, la riscrivo due volte, se mi rifa l'errore controllo il MAIUSC attivato etc.. ognuno poi puo cambiarla come vuole. ma se è una password è case sensitive che gli metti la maiuscola se non è scritta (o anche specificata?) .. poi sono due paroli inglesi.. non è cirillico / giapponese :ninja:
Tendo per natura a semplificare sempre il tutto, certo su un conto bancario metto una password molto ma molto complicata, ma su decoder e pc la metto supersemplice tanto è sempre impossibile beccarla :) Ti dico l'ultima , stasera il tecnico della caldaia a casa di un amico aveva un trolley attrezzi con la combinazione...bene gli si era inceppato il meccanismo e abbiamo dovuto forzare il trolley per aprirlo. Della serie troppe protezioni poi ci legano la vita :) Ciao caro :) sempre con simpatia eh?
Ti stimo anche io @forest e comprendo perfettamente la tua "versione" non era polemica la mia capirai, certo converrai con me che scrivere le descrizione per poi non essere lette un po ti fa indispettire. Difatti la mia risposta è sempre la stessa : ci sono le descrizioni!!!
Cmq come concludevo prima... la password è un fattore personale ed ognuno è libero di usare quella che reputa migliore.
Anzi ti dirò essendo "sattechnology" una "default" se così possiamo chiamarla ( è usata su molti backup per cui diviene diffusa ma è un modo per pubblicizzare bonariamente il nostro sito ) sarebbe meglio che ognuno di noi si facesse la password sua come meglio crede e riconoscibile e ricordabile all'autore stesso, per proteggere il suo decoder. Perchè un decoder meglio proteggerlo , e sul fatto che sia impossibile "beccarla" non ci metterei la mano sul fuoco. Con la massima simpatia sempre!! ;) Cioaouuu ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]