Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ragazzi è da un po che vi seguo e devo fare veramente i complimenti per questo utilissimo forum che però non è riuscito a risolvere il mio problema che vi vado a spiegare.
Ho un decoder z-gemma star h2 s2+t2/c, così c'è scritto sulla confezione, al quale è stato inserito OpenAtv 5.0 con Enigma.
Diciamo che lo stesso utilizzato solo con canali Dgt Terrestre va che è una meraviglia fino a quando non ho deciso di installare la parabola.....
Parabola Fracarro da 80 e illuminatore goo bay - Universal twin LNB (Sat-Lnb digitale per 2 dispositivi Hdtv/3d).
Premesso che l'impianto è tutto ok mi ritrovo con Snr 0% nonostatnte abbia seguito le vostre chicche sulle varie impostazioni etc...così vorrei che qualcuno un po più esperto potesse aiutarmi a risolvere questo problema...
Modificato il titolo e spostato in sezione corretta...
Passando alla risposta tecnica e credo ( con una buona percentuale di riuscita !! se tutto ok dek ed impianto sat )
Utilizza questo backup e vedrai che differenza !!! [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
openATV 5.0 è obosoleta !!! siamo addirittura a openATV 5.3 ma per H2 il top è quello che ti ho linkato qui sopra!!
Le impostazioni son di base dual feed nel backup in caso le devi selezionare in modo adeguato con il tuo impianto. Se hai solo hb13 metti solo Hotbird ( simple - no diseq - hb13 )
saluti!!
Forse perchè non hai letto come è strutturato il nostro sito ???
Non sei un "membership" -->> dl_ext/?view=detail&df_id=438 per cui non hai accesso a qst tipo di downloads.
Qst tipo di domande cmq andrebbero poste in contactboard ---> contactadmin
In ogni caso Il download relativo è questo -->> dl_ext/?view=detail&df_id=438
(relativo alla discussione forum thread tecnico , così è strutturato il nostro sito)
In sezione download ci sono contenuti free e contenuti per i quali è prevista la membership , questo serve per il supporto-donazione al fine di garantire che il sito sia sempre aggiornato e sempre all'avanguardia.
Saluti.
Ok fatto anche se avrei delle domande da farti che ovviamente non posso fare qui ma per cui vorrei cercare di avere qualche risposta prima di metterci mani...
@Neno3067, se fossero domande fuori regolamento, lo sarebbero sia se le scrivessi in pubblico che in privato. Sotto il grande fratello, passa tutto ;-)
Beh, allora provo a spiegarmi qui..al max mi darete qualche bacchettata....sostanzialmente il mio z-gemma non è stato diciamo "** configurato" da me ma da un amico *******....ora vorrei una conferma, nel caso in cui io dovessi installare la nuova immagine che ho scaricato....vado a perdere anche *** quella "configurazione" ? E se la risposta è sì, come posso fare a installare il tutto senza perdere " tale config" ?
Beh @Neno3067 un bel po fuori regolamento ci sei andato :D:D
sono intervenuto con le opportune modifiche al tuo messaggio per farti capire dove e come ed i limiti!!
Essendo un argomento borderline ti posso dire che dal punto di vista tecnico il flash di un decoder equivale ad una formattazione per cui si !! Perdi tutti perchè è come quando formatti un pc !!! Puoi però preventivamente "salvarti" il tutto diciamo così !!!
La lettura di questo ti può aiutare ad addentrarti tecnicamente viewtopic.php?f=3&t=20146
Considera che tu dentro il tuo decoder in etc/enigma2/ ha sicuramente un file di tipo scritp "sh" e da lì ho detto tutto ( sono andato pure oltre )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]