Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sono nuovo volevo sapere perche il mio decoder va a scatti quando vedo qualcosa IPTV MENTRE SU PC VA BENE GRZ MILLE
Tali tipo di argomentazioni @orribile10 sono borderline....partendo da questo concetto e rimanendo sul tecnico senza specificità !! E' un modo aleatorio di poter portare avanti un analisi di quello che può accadere al tuo decoder ( hai detto tutto e non hai detto nulla in pratica !! )!!! Se non dai indicazioni specifiche ( modello, tipo di image , monti un backup od una image base pura ?? ) fondamentalmente potrebbe esterno come problema!! Ti invito ad usare i DNS di google impostati sul decoder per esempio!! Prova ad usare uno dei nostri migliori backup che ottimizzano il decoder da te in uso!!
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
oppure
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer STARTREK-DS-JK
Saluti.
grz per la rispsta cmq ho un modello zgemma star h2 ,per quanto riguarda l'immagine monto un NEMOXYZ OPENPLI4-EXTEPLAYER3 NOWAEO-MOD un vostro backup.. poi dove trovo i DNS di google impostati sul decoder grz
Di nulla!! siamo qui per questo motivo!! per rispondere e supportare gli utenti !!
Io di Zgemma H2 ho parlato e consigliato con i link....leggi bene!! ;)
Si la NOWA skin version è ottima hai fatto una ottima scelta!! viewtopic.php?f=162&t=31267
( credo tu l'abbia presa con il tuo account precedente "orribile" giusto ??? Altrimenti nn mi spiego come....se sei nuovo utente e non hai una membership ???? ) le impostazioni di DNS le trovi come normale che sia in impostazioni/sistema/rete/dispositivo -> LAN ( impostare DNS tasto blu , aggiungi DNS e metti primo 8888 e secondo 8844 )
Saluti.
con quel decoder è difficile far girare iptv
grz fra i 3 backup qual'e il miogliore secondo te per il mio decoder?

Messaggio aggiunto 10 minuti 13 secondi:
per i dns faccio come dici tu ma nn esce dispositivi esce impostazioni interfaccia tasto blu esce nameserver 1 cn indirizzo ip
La openpli4 va ok per questo modello ( la skin è indifferente!! La NOWA è una delle più leggere cmq! ) !!
Limitatamente al decoder Zgemma H2 che ovvio come dice katrame non è un fulmine di guerra!
si lì dove hai visto DNS cambia indirizzo in 8888 ed aggiungi secondario 8844 ( così avrai indirizzi DNS di google !! )
Saluti.
ciao a tutti, volevo essere utile a qualcuno che ha questo modello e lamenta blocchi. Mi è passato tra le mani un esemplare che dava le stesse problematiche, lento nel caricare la lista canali con iptv e ho fatto diverse prove con tante immagini. Alla fine ho risolto installando un immagine dal sito della openpli nella sezione relativa allo STAR H2, del 26 gennaio 2017. Non so se hanno operato delle modifiche particolari ma il ricevitore con quest'immagine, e senza altri plugin installati (mi pare già abbia di suo xmltv importer) gira davvero bene.
Sarebbe una buona base per qualche backup dei nostri amati Nemoxyz ed amici :)
Gia fatte qst prove...tempo fa! la openpli base ha parecchi bugs che si evidenziano cn l'uso... La openpli mod nightstalkhd per zgemma h2 che trovate qui sul sito è uno dei miglior backup sulla piazza per h2!! d gran lunga superiore !!
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
Provare per credere molto veloce e cn framworkplayer exteplayer3!! Che da fluidità mai incontrato intoppi in tutti test operati! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Gia fatte qst prove...tempo fa! la openpli base ha parecchi bugs che si evidenziano cn l'uso... La openpli mod nightstalkhd per zgemma h2 che trovate qui sul sito è uno dei miglior backup sulla piazza per h2!! d gran lunga superiore !!
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
Provare per credere molto veloce e cn framworkplayer exteplayer3!! Che da fluidità mai incontrato intoppi in tutti test operati! Saluti.
ciao nemoxyz mi riferisco infatti alle versioni ultime del 2017.. non so se hanno fatto qualcosa, ma c'è davvero un divario abissale tra le vecchie e le nuove. Gira tutto fluidamente.
Ciao @enricodg !!! si io parlavo in generale della openpli4 nightly base !!
( questa qui -->> https://openpli.org/download/zgemma/Star+H2/ ) è sicuramente ancora basata su GST vecchio!!
Sicuramente va ok cm dici!! Non lo metto in dubbio ma ho trovato più performanti le mod operate da MastaG & Japhar team che sono degli ottimi coders che hanno integrato GST190 ed ultimemamente GST 1.11 ed il frameworplayer extep3 !!
Probabilmente adesso la openpli4 base è migliorata di molto come del resto tu metti in evidenza ma manca di qst particolari.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]