Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ho lo stesso problema uno Zgemma h2 con scritta verde. Esce solo boot o provato tutto quello che ce scritto ma niente ho anche provato diverse imagini ma niente qualcuno mi puo aiutare???

grazie
Mi spieghi meglio cosa ti accade ??? Si preciso e dettagliato !! cosa avevi prima montato , perchè si è bloccato etc etc
allora avevo una openpli 4.0 , andava tutto ok questa mattina non andava ho riavviato ed e rimasto su boot.
o rifleschiato con la openpli, openatv e openvix ma niente sempre su boot o anche messo il bootloader ma niente ho provato con un altro alimentatore
o anche messo le imagine che mi hai consigniato ma niente.
il decoder viene flaschiato e poi ce scritto boot e si ferma li.
Ciao Nemoxyz ho provato tutto ma niente esce solo spasch.bin sulla tv e su decoder ce sempre scritto boot.
Ma quando mandi bootloader ti flasha ???? esce scritto FLSH e poi DONE ??? hai formattato la penna in FAT32 modo completo, no veloce ???
Ti ho chiesto inoltre cosa è accaduto da portarlo al blocco ?? se non mi spieghi...non è che ho la sfera di cristallo per aiutarti !! :-D
Saluti.
si mi flasha sia con bootloader e sia con imagine, al zgemma non esce DONE il DONE esce hai icloudbox. Gli zgemma riparte subito dopo che e finito di flashare. al decoder non e succeso niente la sera andava la mattina non si vedevano i canali lo riavviato e non e piu ripartito come ho detto ce sempre scritto boot sul display. ho anche formato la pennetta a FAT 32 NON veloce. Ma niente ho anche provato altre pennette. gli zgemma ne ho flaschato una 40 sempre con lo stesso modo e la stessa pennetta ed e sempre andato solo questo mi sta facendo impazzire. oggi o flashato con la stessa pennetta un zgemma H2H ed e andato tutto bene.

Riesci a capire ora dalla sfera di cristallo :-D

grazie
Si hai ragione !! preso da mille cose , non ho specificato bene !! intendevo dire se ti completa perfettamente e riparte dopo il flashing
Figurati se non conosco come funziona questo hardware fra zgemma e cloudibox e tanti altri...creo software e backups !! :-o :-D Considera che rispondo contemporaneamente a mille di voi per cui alcune volte posso sbagliare , sono umano anche io!! :x
A mio avviso è capitato qualcosa di irreversibile alla flash rom , perchè dal tuo racconto tutto si flasha e tutto va ok al livello flash !!
Se dopo il bootloader ed image flashata continua a non andare c'è qualcosa che nn va di serio intendo!!
Mi sai dire se il decoder quando rimane con la schermata di boot è accessibile via FTP ?? oppure è bloccato totalmente ??
Hai provato a flashare openATV image base ?? http://images.mynonpublic.com/openatv/c ... =zgemmash2
Per ora dalla "sfera di cristallo" non ho altri suggerimenti...attendo notizie!! :-D
ciao scusa il ritardo, lo so hai molto da fare con il forum. scusa come posso eccedere a ftp se non mi da un ip, la software carica del tutto ma poi non parte resta solo su boot . si ho caricato anche openatv ma niente. credo che e da buttare.
Ti chiedevo appunto per capire se l' IP viene assegnato e nonostante il blocco su boot riesci a loggati FTP allora è meno grave....ma da quello che dici purtroppo c'è qualcosa di serio che nn va. Posso eventualmente consigliarti di parlarne tecnicamente sul recupero del dek con @arthur per avere un suo parere ed eventualmente accordarti con lui se lo ritieni opportuno, essendo lui un esperto in questo campo recupero decoders!! Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]