Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho un Zgemma star h2 aquistato dopo una settimana che fu presentato su questo forum.
Ottimo prodotto e ne sono molto soddisfatto.
Da circa un mese sto provando ad aggiornare l'immagine, attualmente ho******* e nonostante abbia provato 5 pen usb non si aggiorna(non esce proprio la scritta USB) , premetto che tra quelle provate almeno 3 hanno sempre aggiornato il decoder.
Questo problema lo riscontravo a volte sul Cloud ibox, ma con il Zgemma mai accaduto.
Ho provato con le seguenti immagini:
Nemoxyz-EGAMI-7.2.16 quella che preferirei
Nemoxyz-OpenPLi4
openatv-5.3
**not-mention**-release-8.0.262
Avere soluzioni
Grazie

PS Dati decoder
CPU 751MHZ
VERSIONE 7.0
KERNEL 4.0.1
DRIVERS 2015-10-02
stai utilizzando la usb posteriore?
@cerniamax premetto che la image *** da regolamento ( punto 2 comma 8 ) abbiamo deciso di non menzionarla !!! per cui atteniamoci please !!
Passando al problema che lamenti io credo sia un fattore di formattazione usb !!! La devi formattare completamente ( non formattazione veloce ) in FAT32 sotto windows !!! poi la puoi usare mettendoci su il backup image !!
La porta usb da usare nel dek è quella posteriore !!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@cerniamax premetto che la image *** da regolamento ( punto 2 comma 8 ) abbiamo deciso di non menzionarla !!! per cui atteniamoci please !!
Passando al problema che lamenti io credo sia un fattore di formattazione usb !!! La devi formattare completamente ( non formattazione veloce ) in FAT32 sotto windows !!! poi la puoi usare mettendoci su il backup image !!
La porta usb da usare nel dek è quella posteriore !!
Saluti.
Nemoxyz mi spiace ma mi è sfuggito e non si ripeterà, proverò con la formattazione normale sperando che vada tutto bene.
X katrame, chiaramente le porte le avevo provate tutte, ci sono stato dietro due settimane ed è per questo che proverò con la formattazione normale, ma ho il timore che già ci provai a suo tempo.
Vi terrò al corrente.
Max
Nemoxyz ha scritto:Figurati @cerniamax no problem!! Era giusto per precisare il fatto.
Per quanto riguarda la formattazione normale e completa FAT32 è un cardine , ci metto la mano sul fuoco vedrai che ti consentirà di flashare il decoder caso mai dovesse darti problemi rimanderei preventivamente il bootloader ( [ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver) )
Saluti.
E tieni ragione al 100% con la formattazione normale tutto ok aggiornato senza problemi.
ciao, io ho lo stesso problema cioè non riesco ad aggiornare il decoder. ho provato facendo la formattazione normale e completa FAT32, ed ho usato 2 chiavette (da 2 e da 4 GB). cos'altro posso fare? grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]