Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve vorrei una info se e' possibile installare wireless d.link model 131E1 .E' PER PC VORREI INSTALLARLA SU ZGEMMA MA NON TROVO I DRIVER NEI plugin . per pc vanno una favola sono senza antenna. vorrei sapere se si puo' su zgemma altrimenti non perdo tempo. e mi potreste dire quale e' ottima per zgemma ?? grazie e saluti a tutti
Salve !! modificato titolo !! Le urgenze sono solo dal "medico" e si spera mai! :-D ahaha! a aprte gli scherzi!!
Molto probabile che il chip non sia compatibile !! dovresti indagare su che chip monta tale wifi!?? quella ottimale sarebbe chip rt5370 realtek , in ogni caso se proprio devi scegliere preferisci un collegamento via Lan ( cavo o powerlines ) di gran lunga migliore e non disturbato.
[center-img]https://i.imgur.com/CIWmCe0.jpg[/center-img]
Saluti!!
ciao si scusa del titolo. ha un chip Realtek 8192E . si puo' fare qualcosa?? grazie attendo risposta

Messaggio aggiunto 2 minuti 8 secondi:
scusa ma sono entrato in plugin sezione driver ma non li vedo. si puo' manualmente forse. mi illumini grazie
Che image backup utilizzi ?? openpli è un po ostica con i drivers, dovresti provare openATV 6.0 se hai maggiore successo.
Quel chip realtek dovrebbe essere coperto come drivers ma non ti so dire nello specifico, devi per forza fare le prove.
di sicuro openATV è la più completa in qst ambito. Saluti.
Certamente!! cerco di aiutarti !! scarica ed installa anche la extension Wlan management o qualcosa del genere ( non ricordo con precisione il nome della extension che attende a questa mansione ) probabilmente non è installata.
In ogni caso la openpli che avevi prima era un backup oppure una openpli image base ? A dopo.