Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao nemoxyz volevo provare openpli quale versione mi consigli.avevo messo quella nightsta ma è giusto che non ci sia il plug-in jk? E come imposto il timeshift?sto scervellando ......grazie

Messaggio aggiunto 3 minuti 23 secondi:
Provando ho visto che gli stessi vod con openpli vanno fluidi ma è un immagine a me sconosciuta anche nelle impostazioni più basilari tipo timeshift.senza considerare che odio star trek e stasera hahahaha!!!!
@cirigiovi fai molta confusione nello scrivere !!
Ti ho spostato sotto l'argomento dedicato ad openpli4 nightstalkhd !! ogni argomento ha la sua sezione non puoi scrivere a caso altrimenti diventa un caos!! ok ?? please!!
Tutte in backup openpli4 mod ( sono 5 backup con 5 diverse skin ) compreso la NightstalkHD sn comprensivi di JK plugin!! già incluso !! Per cui non capisco cosa stai scrivendo ?? Il plugin c'è !! c'è in tutti i backup di tutti modelli , da mesi ormai lo includo in tutti!!
La openpli è un po più ostica su questo frangente del timshift , devi rinominare la tua pennetta USB in "HDD" così da farla trovare al decoder nel percorso media/HDD/
E' necessario poi in menu - impostazioni - impostazioni sistema - percorso registrazioni - andare a impostare i percorsi. ( con tasto menu potrai passare da percorso preferito a cartelle da scegliere )
Eventualmente puoi anche creare una cartella nella tua pennetta usb dandogli nome ( timeshift ) e dai percorsi te la scegli come percorso di registrazione timeshift.
Saluti!!
Ciao nemoxyz.faccio un punto della situazione l'immagine interstellare a me piaceva tanto e anche se avevo configurato tutto anche jk c'erano quei vod che proprio non volevano andare,così ho montato la openpli star trek.si effettivamente l'immagine e fluida ma visto che non l'avevo mai montata ho perso un Po più di tempo per le varie impostazioni basilari però tutto sommato ho impostato tutto quello che volevo anche qualche borderline. E a questo punto ti chiedo 2 aiuti.
1)prima per riprendere i file del timeshift premevo dal telecomando il tasto file list ora come li ritrovo?
2)bisogna proprio tenere questa skin di star trek?Non ce modo di metterne una tipo interstellar oppure metrix?e come tutti i messaggi sono sottintesi i ringraziamenti.
Allora @cirigiovi siccome stai facendo una gran confusione parlando di skin sotto topic di altre skin !! E no si capiva una mazza ahhaha :-D :-o :x ho spostato sotto una discussione tutti i messaggi , così da dare una forma alla discussione!!
Leggi tutto prima ..... hai iniziato a parlare di nightstalkhd per poi passare a startrek sempre sotto interstellar, creando confusione!!
Non ti sei reso conto.... meglio tutto qui che ne discutiamo. Facci attenzione non scrivere ovunque!! scrivi qui !!
Venendo alle risposte che chiedi Le skin sono quelle non sono intercambiabili !! Interstellar è per openATV basata su MyMetrixHD non si può mettere su openpli4 o perlomeno sarebbe un lavoro da fare non indifferente per realizzare la versione per openpli4!!
Per il timeshift ti ho risposto !! Ma il timeshift non è un registrazione che permane per cui nel mento che stoppi il file non lo riprendi !!
Saluti.
Ok .scusa per la confusione.per timeshift ho risolto.intendevo riprendere il file nel senso che abilitando la registrazione insieme al timeshift mi rimaneva il file salvato che potevo andare a riprendere nel caso in cui non ripartirà premendo play. Per cercare di non fare confusione sull'argomento skin.io sono andato ad istallare l'ultimo bck nightstalk ora io chiedevo su questo bck se io volessi cambiare skin e possibile?(ce ne sono compatibili per openpli?)o devo provare a installare un altro tuo bck? Tra un openpli nightstalk e un openpli nowaeo cambia solo la grafica o anche qualcos'altro?spero di non aver fatto altra confusione.
Ora non esageriamo con tutta questa "confusione" che non è successo nulla, lo dicevo piuttosto per te e per coloro leggeranno in futuro.
Di skin compatibili openpli ce ne sono e le trovi nei feeds ma non ti aspettare che siano precise e curate come posso aver fatto io perchè credimi ci è voluto tempo e tanto lavoro per giungere a quello che vedi nelle varie skin e di continuo devo mettere mano per sistemare piccoli particolari che man mano affiorano.
Come ho già detto più volte le openpli software sono uguali in tutto e per tutto cambia solo l'estetica!! Nightstalkhd e NowaeO sono le più leggere come skin e se devi fare una scelta sono le due migliori in fatto di velocità
Saluti.
Sul fatto che hai fatto un GRAN BEL LAVORO questo è poco ma sicuro.diciamo che non avendo mai usato un openpli all'inizio mi sono sentito un Po spaesato nel menu a cercare le impostazioni che di solito raggiungevo ad occhi chiusi.ma quando si usa jk plug-in si dovrebbero vedere anche le locandine dei vod?
@cirigiovi ti ringrazio e mi fa piacere che apprezzi !! ;)
Guarda questo è il classico effetto "openPLi" ti lascia spaesato come prima impressione...poi inizi ad usarla e non te ne vorrai separare più!!
Si alcune locandine il sistema database su internet riesce a rintracciarle e le vedi altre no !!
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]