Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti in cerca non ho trovato niente
ho installato backup opentav 6 interstellar, ho visto che vfd e gia installato ma non lo trovo da nessuna parte
dove si trova?
VFD led control è un extension system plugin che serve per comandare il led a segmenti dello Zgemma in questione ( H2 ).
Nei backup è già impostato di base con visualizzazione solo orario 24h ( è l'impostazione migliore che ruba meno risorse al dek , perchè devi sapere che è un plugin avido di memoria e rallenta il dek se lo imposti con la visualizzazione del numero canale)
Lo trovi sotto menu - sistema - intefaccia GUI - LED display control se la memoria non mi inganna!!
Cmq se posso consigliare per un backup per Zgemma H2 non è openATV quello indicato come velocità!!
Monta uno di questi openpli :
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376
Sono nettamente più veloci con uno Zgemma H2 che è equipaggiato con hardware non proprio strabiliante. ( openATV è troppo per l' H2 a mio paere sebbene sia un image completa e molto funzionale )
Saluti.
si lo so che openpli e piu leggera ...ma con openpli non riesco in nessun modo a fare il backup del intera immaggine ...si puo fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]