Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e spero di postare questa domanda nella sezione giusta. Dovrei mandare l'istruzione Enigma2 sul decoder Zstart h2, il sistema operativo attualmente installato e': Opensi 4.0 "l'istruzione cerco di darla con il programma Tenet, l'impostazione configurata e' Tenet only on clean exit, metto l'indirizzo ip del decoder poi root. Quando tento di scrivere la password non riesco. Se uso il programma FTP non ho tale problema ma non riesco poi a fare questo: /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh perche' non ne conosco il percorso. Una prova che ho fatto e' di installare Open PLI4.0beta, ho seguito la stessa procedura col programma Tenet (qui non serve password), ma non mi partono le istruzioni. Credete sia compatibile?
comado
Enigma2 command: *****

 Messaggio del moderatore 

Evitiamo certe specificità !!! ***

:-o Ciao, è fuori regolamento una parte di questo post? esporre un link diretto che chiunque può ricavarne utilità e versatilità. bisognerebbe prestare più attenzione a scrivere le problematiche che s'incontrano
Il comando Wget che devi dare con telnet è semplice la procedura.
entri nell'apparecchio in telnet tramite putty e poi incolli con il tasto dx del mouse nella finestra di putty ed il comando lo inserisce

 Messaggio del moderatore 

ATTENZIONE !!!! FUORI regolamento !!!

Come segnala perfettamente @Tecnology se andato oltre @rosarios !!! Facciamo attenzione per il tuo stesso bene, qui siamo persone corrette e pensiamo prima di tutto alla salute del sito e di voi stessi che lo frequentate, ma prima di scrivere vi esorto a considerare il contesto e cercare di capire cosa sia in regolamento e cosa no!

Per quanto riguarda la soluzione tecnica come ti ha scritto @Tecnology devi mandare il comando telnet , se hai installato openESI od altro backup la password ftp che poi è uguale a quella telnet-putty la leggi laddove lo hai scaricato ( leggete le descrizioni please !! )
La password è di tipo "blind" la digiti ma nn si vede, ma si scrive, per sicureza è così!!
openpli base senza password non è sicuro!!

Per il resto per Zgemma H2 consiglio l'utilizzo di openpli exteplayer3 ( ottimo per streaming ) qui : dlext/?cat=51
In particolar modo queste versioni sono le migliori :
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]