Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, volevo chiedervi come mai i contenuti VOD della lista vanno a scatti (anche con JK Multi) mentre i canali live vanno benissimo? I VOD aperti con VLC sembrano funzionare bene e molto fluidi. C'è qualche impostazione da settare per i VOD che mi sono perso? Può essere un problema delle liste?

Grazie mille a tutti per il prezioso servizio che rendete!
@peppedorio non ho idea di quale software tu utilizzi???
Ma considera sempre che Zgemma H2 ha un hardware limitato!!! Per cui pensare che possa avere prestazioni su VOD ad elevata definizione è utopia...
Inoltre certo che può dipendere da un fattore esterno! E su quello non ci entra nulla il software usato!!
Quello che puoi fare è installare openpli4 , queste di seguito sono le migliore e ti daranno molta più fluidità!!
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376
dlext/?view=detail&df_id=196
dlext/?view=detail&df_id=495
dlext/?view=detail&df_id=375
Saluti.
Hai ragione scusa! io ho montato Nemoxyz OpenPLi4 exteP3 GST1.11 STARTREK-DS-JK. Per esempio con***** i VOD si vedevano alla perfezione. Magari provo anche a cambiare lista per vedere se è quello il problema. Nel frattempo ti ringrazio!
Quella image non la menzioniamo per regolamento ( regola 2 comma 7 ) per cui evitiamo!! E questione di rispetto fra teams.
Può capitare che il bitrate con il quale sono realizzati i VOD è estremo e può mettere in crisi l'hardware dellao Zgemma H2 con i codec di questo software ed i drivers ( GStreamer 1.11.2 + exteplayer3 ) che in teoria dovrebbero essere il top e dare massima fluidiità , nelle image vecchie lo Gstreamer è il vecchissimo 0.10 e paradossalmente qui vod riesci a vederli ma si innescano problemi di altra natura.
Altri utenti che usano questa versione non si sono lamentati, se vuoi testare per capire prova la openpli4 base qui : https://openpli.org/download/zgemma/Star+H2
Saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]