Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi intantop complimenti e grazier per il lavoro

quali skin...dove le trovo e come le installo ??? grazieeeeeeee
Nemoxyz ha scritto:Quali skin parli??? non ho ben capito... si più specifico e dettaglia maggiormente la tua domanda please!!
ciao intanto grazie per la risposta

cè un menu skin... che cambia drasticamente tutta la grafica del ricevitore...menu...pagine... info...tutta la grafica insomma....credo si dica il TEMA... in generale...ma nel menu viene chiamata skin

grazie
Di nulla siamo qui per rispondere ed aiutare!!
Ho capito...ehehe :-D e lo vieni a dire a me che creo e modifico le "skin" base ?? ahaha Fatti un giro sulla sezione downloads del tuo decoder Zgemma H2 e vedi cosa abbiamo a disposizione : dlext/?cat=51
E cmq continuo a non inquadrare la tua domanda ??? Cosa stai cercando ?? una skin in particolare ?? ( le skin base non quelle modificate perchè quelle le trovi solo nei miei backups , si trovano a scaricare nei feeds, tasto verde 2 volte e poi sezione skin ), vuoi chiarimenti non si capisce...bene cosa tu voglia fare ??
In un topic comq questo sotto un backup image di uno Zgemma H2 con skin NOWA tu mi parli di skin in generale...è un po strano...
Qui si parla di image ottimizzata openpli4 con skin NOWA electric orange MOD ( by Nemoxyz Design )
Per altro se vuoi info su altre skin devi andare su altri topic, o quanto meno creare un topic tuo dedicato alla tua domanda, altrimenti qui rischi di andare furori tema.
Saluti.
grazie ancora
ma non capisco... ho installato questo backupimage, ma non mi piace la grafica dei canali e dei menu.... volevo cambiare solo la grafica non tutto il sistema...
vorrei scaricare qualche skin e cambiare l'aspetto grafico di questo backup image.... se non ne parlo qui dove ne parlo'???
Nemoxyz ha scritto:Di nulla siamo qui per rispondere ed aiutare!!
Ho capito...ehehe :-D e lo vieni a dire a me che creo e modifico le "skin" base ?? ahaha Fatti un giro sulla sezione downloads del tuo decoder Zgemma H2 e vedi cosa abbiamo a disposizione : dlext/?cat=51
E cmq continuo a non inquadrare la tua domanda ??? Cosa stai cercando ?? una skin in particolare ?? ( le skin base non quelle modificate perchè quelle le trovi solo nei miei backups , si trovano a scaricare nei feeds, tasto verde 2 volte e poi sezione skin ), vuoi chiarimenti non si capisce...bene cosa tu voglia fare ??
In un topic comq questo sotto un backup image di uno Zgemma H2 con skin NOWA tu mi parli di skin in generale...è un po strano...
Qui si parla di image ottimizzata openpli4 con skin NOWA electric orange MOD ( by Nemoxyz Design )
Per altro se vuoi info su altre skin devi andare su altri topic, o quanto meno creare un topic tuo dedicato alla tua domanda, altrimenti qui rischi di andare furori tema.
Saluti.
Ho capito cosa intendi , ma ti ribasdisco eri nel punto sbagliato !!!
Lì si parla del backup con skin NOWA eOrange e basta !! Non di altro!!!
Ti ho spostato in sezione esterna sotto Zgemma H2 qui -->>> Zgemma STAR H2
In modo tale da parlare in modo generico delle skin per openpli su Zgemma H2 !!

Inoltre come ti dicevo con lo stesso sistema ne esistono diverse skin , stessa openpli4 !! Cm vedi di seguito :
dlext/?view=detail&df_id=196
dlext/?view=detail&df_id=495
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=375

Se queste nn ti piacciono e vuoi su quella NOWAeO che hai montarne ed installarne altra , devi andare , come ti ho già scritto , da tasto verde, di nuovo tasto verde donwloads, sezione skins e ti scarichi tutte le skin che vuoi e che ti piacciono...più di questo non so che dire!!
Saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]