Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, volevo sapere come mai per questo decoder non vengono più rilasciare release nuove per quanto riguarda le immagini. So che è un decoder vecchio e non è nemmeno granchè.. ma non tutti possono permettersi di cambiare decoder, in quanto alcuni sono veramente costosi.
Per piacere potete fare qualche nuova immagine per lo zgemma h2?
Vi ringrazio anticipamente.
@lordraiden80 premettendo che un titolo credo che qualche sforzo in più di fantasia lo avresti potuto trovare....ehehe :-D cambio io dai....
E cmq la migliore image per Zgemma H2 rimane attualmente la openppli4 mod GST1.11 +extepalyer3 default di cui trovi i backup in sezione donwloads !!! Davvero ottima e fa andare un portento il piccolino H2 che come dici bene tu ha i suoi annetti, un hardware non proprio da "fulmine di guerra" ma con openpli4 mod e le mie configurazioni poste in backup ti assicuro che va una bellezza!! E tutti sono contentisssimi! Per cui il motivo per il quale non ci sono aggiornamenti consistenti è questo...peraltro le images OEalliance nuove ( vedi openATV , etc etc ) sono troppo pesanti per qst hardware...quindi sarebbe un lavoro inutile...perchè dopo la prova ritorneresti ad openpli4 mod!! Ne sono certo !!
Senza contare che io sono 1 solo ahmè !!! devo badare a tutti i modelli di enigma2 supportati sul fourm, creare backup per tutti, vecchi e nuovi, risolvere le problematiche che incorrono se possibile e se ne ho capacità, avrei... anche volendo una "vita da vivere" ahah :-D impegni da assolvere oltre il sito!! ...già passo ore sconfinate delle 24 a disposizione in un giorno solare davanti alla mia workstation non riesco più di questo che vedete...faccio il mio top!!
Appena cmq ci sarà una novità considerevole su Zgemma H2 degna di poterla vagliare non macnherò di proporre !!
Ma per ora quello che trovi è il top non ti fare ingannare dalla data, devi solo al massimo aggiornare isettingE2 a 341 ver, e risettare il tuo impianto e località per la lista canali. Qui trovi tutto per Zgemma H2 : dlext/?cat=51
Se posso spassionatamente consigliare queste 2:
dlext/?view=detail&df_id=376
dlext/?view=detail&df_id=438
e vai tranquillo!! Saluti.
Io ho attualmente la nightstalk. Hai fatto un lavoro eccezionale con le tue release @Nemoxyz . Hai tutta la mia ammirazione e stima!! Se posso permettermi, un annetto fa circa proposi di realizzare un backup per zgemma h2 ispirato ad IRONMAN o cmq alla MARVEL. Mi rimetto alla tua clemenza.. per piacere cerca di realizzarla :-D
@lordraiden80 grazie davvero !!!
Non ho scritto ovviamente per "vittimismo" ...credimi ogni giorno passiamo moltissime ore al PC al fine di dare il meglio a voi utenti, potremmo velocizzare di molto come si vede in giro tanti backups....ma la qualità scarseggia...per realizzare un qualcosa di curato e fatto bene , attento alle esigenze di tutti e del momento...delle particolarità che vengono richieste c'è bisogno di tempo e questo credo che lo apprezziate e mi fa molto piacere!!!
Per quanto riguarda IRONMAN non credere che nn mi ricordi!! ;) Ho tutto in mente !! Al tempo quando mi facesti la domanda iniziai pure la ricerca del materiale grafico su cui basare la skin, poi sono sopraggiunti impegni, problemi sul sito e risoluzione di problemi su deocders e mi hanno fatto stoppare lo "studio" che stavo portando avanti...
Cmq appena avrò qlk settimana più calma mi dedicherò !! La base c'è...va solo tolto il di più :D:D ahaha cm quel famoso scultore...che diceva che non era bravura sua ma che si limitava a togliere il di più, perchè la natura aveva già impresso la sua bellezza!! ahaha

“Ogni blocco di pietra ha una statua dentro di sé ed è compito dello scultore scoprirla” ( Michelangelo )

A presto !! STAY Tuned !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]