Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CIAO SPERO SI RISOLVA VELOCE. ho immagine EGAMI 7.2.13 nome skin Sat.TEK-greenarrow-BLv1. da qualche giorno non visualizzo più gli epg. praticamente quando li scarico manualmente non vengono trovati da parte di raytec. ho provato a riavviare ecc ecc ma nulla.. soluzioni? sto sbagliando qualcosa? come plugin ho EPG importer e non ne trovo altri per sostituirlo. grazie a tutti
@Mella86 EGAMI 7.1.13 è davvero vecchiotta !!! premesso questo , sei sicuro di avere uno Zgemma H2 ???
Hai postato in sezione Zgemma H2 ma EGAMI sia versione 7 che versione 8 la nuova !! Non è stata mai realizzata per Zgemma H2 !!
Per cui deduco e presumo tu abbia uno Zgemma H.2H che è cosa ben diversa da H2 !!! E quindi sei nella sezione errata del sito per il tuo modello!!
Inoltre questa problematica di epg importer , ne abbiamo discusso in qst giorni , non devi cambiare plugin , perchè è il migliore e non ne esistono altri che fanno qst compito così in modo ottimale, è solo un problema di aggiornamento e migliorament delle sources!!
LEGGI QUI ho scritto una guida messa su sito a livello GLOBALE strano che nn venga vista!!!
viewtopic.php?f=89&t=39398
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Mella86 EGAMI 7.1.13 è davvero vecchiotta !!! premesso questo , sei sicuro di avere uno Zgemma H2 ???
Hai postato in sezione Zgemma H2 ma EGAMI sia versione 7 che versione 8 la nuova !! Non è stata mai realizzata per Zgemma H2 !!
Per cui deduco e presumo tu abbia uno Zgemma H.2H che è cosa ben diversa da H2 !!! E quindi sei nella sezione errata del sito per il tuo modello!!
Inoltre questa problematica di epg importer , ne abbiamo discusso in qst giorni , non devi cambiare plugin , perchè è il migliore e non ne esistono altri che fanno qst compito così in modo ottimale, è solo un problema di aggiornamento e migliorament delle sources!!
LEGGI QUI ho scritto una guida messa su sito a livello GLOBALE strano che nn venga vista!!!
viewtopic.php?f=89&t=39398
hai ragione è un h2h ho sbagliato a premere la sezione giusta. cmq prima di scrivere il post ho letto la tua guida ma io non trovo quello che hai detto perché i raytec miei sono diversi forse per l'aggiornamento. ma posso aggiornarlo senza re installare tutto o devo per forza scaricare e con l'usb rimettere tutto?
RISOLTO TUTTO..Adesso farà tutto in automatico con questo aggiornamento o si dovra tornare ai raytec vecchi?
Se usate i rytec versione "xz" della lista sono i nuovi e saranno quelli che dureranno dopo gennaio2018.
Saluti.
Io ho seguito la procedura indicata sul mio zgemma h2h e funziona tutto meno che i due canali svizzeri dove l'epg riporta come attuale la programmazione riferita a due ore dopo. Avere riscontrato lo stesso problema?
Non posso testare attualmente !! Prova a riscaricare l'EPG e vedi se hai risultati positivi!! Saluti!!
ciao purtroppo egami 7xx è end support. ma con i feeds attivi.

non lo abbiamo cancellato perche personalmente lo trovo ancora molto stable.

cmq ti do il fix per la versione 7 con supporto xz

- installa i files in rar allegati
- invia telnet la stringa con le nuove sorgenti e plugin aggiornato
- la stringa gia funziona come sta ma se non install i libs non ti funziona la xz
Codice: Seleziona tutto
wget -O /tmp/enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git169+6036129-r36_all.ipk http://egami-feed.com/plugins/plugins/enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git169+6036129-r36_all.ipk && opkg install --force-overwrite /tmp/enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git169+6036129-r36_all.ipk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]