Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
Sono da poco possessore di un h2 dopo aver inserito una prima volta la lista senza problemi, mi si è posto il problema che ad un certo punto la lista scompariva e adesso se provo ad re inserirla da zero tramite telnet mi da errore (vedi allegato) da cosa può dipendere? :-/
Grazie in anticipo per l"aiuto.
OK, scusa :x evitero in futuro, quindi non può dipendere dal router perché poi qualche ora dopo ho provato collegando tramite un'altra rete e provider e si è caricato subito
Presumevo lato router ttt ok, ma certo....potrebbe pure essere che il router non abbia assegnato i parametri corretti tramite DHCP !! controlla cavo di rete , controlla che sia impostata bene la rete , metti DHCP off e dai manualmente un ip statico è meglio!!
Saluti.
Anche io ho dato per scontato non fosse pb di router, ho tentato di mettere ip statico con DHCP disabilitato ma l'errore me l'ho ha dato lo stesso :cr1: :cr1:
adesso ho collegato il dec ad un altra rete e reinserito la lista, poi ho letto cheinserendo nel file .sh la stringa
while ! ping -c 1 google.it &>/dev/null; do sleep 1; done
dovrebbe risolvere eventuali pb di connessione iniziale.
stasera lo ricollego alla rete vediamo se poi la lista scompare o si aggiorna.
altrimenti devo controllare il router ma non saprei, che cosa mi potrebbe dare problemi? :-/
Se il router non ti assegna ip correttamente nn ti funz mai!!!
prova ad imporre IP su mac del tuo box direttamente da router !! che modello è ?? a stasera!! saluti!!
Non è proprio il top come modem-router ma dovresti riuscire entrando dentro le opzioni di configurazione. Saluti.
Ciao a tutti come posso convertire la lista iptv che ho sul decoder e che ho inserito tramite putty in una lista m3u grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]