Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo chiedere a Manuteck se pensa di fare il backup sulla openpli 6.0..per lo zgemma star h2 .mi dicono che è pi0 performante per i vari scopi.....grazie
@soleuno12 Ti confondi !!! :-D ManuTEK è il gestore ed amministratore nonchè fondatore del sito ( nonchè mio carissimo amico fraterno!!) , gestisce tutte le innovazioni come webmaster e tutte le innovazioni che vedete sul sito ( io coadiuvo ovviamente ) , ma non si occupa dei backup nè di settings sat+dtt, quella tecnica sui decoder è la mia mansione, sono io che ho il parco macchine dei vari decoder su cui elaboro e credo i backups!!! Per cui fare la domanda è lecito ma la dovresti rivolgere a me :-D !! Ti posso dire che ho provato in qst mesi dalla uscita della Pli6.0 la image ed è sicuramente un progetto ottimo , ma ti faccio notare che la image è ancora in versione RC6.0 ( release candidate ) il che significa che nn è esente da piccole imperfezioni e mancanze. Attualmente come stabilità e velocità reputo ancora migliore la PLi4 mod ( su cui sono realizzati i backups che trovate sul sito ). Questo è il motivo principale per il quale ancora nn ho deciso di realizzare un backup pli6.0 perchè non voglio darvi un backup con problemi ma un backup che funzioni perfettamente. Per cui attendiamo!
Saluti.
Scusami nemoxyz per quanto riguarda la richiesta impropria !!!Grazie per la risposta comunque...Per lo stesso decoder c'è in programma un backup più recente rispetto a quelli di un anno fa?grazie di nuovo..
Ma figurati !!! non c'è assolutamente da scusasi non era un rimprovero , ti precisavo solamente la cosa perchè è lo stesso che ti avrebbe scritto ManuTEK se avesse letto prima di me.
Per quanto riuguarda Zgemma H2 nonostante il backup sia datato , lo è solo in termini di data ma è perfetto e nel pieno delle sue prestazioni.
OpenPLI NOWA o NIGHTSTALKhd per me sono i migliori per H2 !! Va solo aggiornato isettinE2 settato nel impostazioni , località DTT ed è perfetto!!
Magari dopo aver fatto qualche aggiornamento più necessario su altri modelli di decoder ne farò ua versione più recente , ma davvero lo dico così è perfetto ed ha raggiunto il suo top. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]